scusate ma il deluxe come ammortizzatore sulla crafty r che escursione ha?
celeste, S sono alto 1,65 ci sto benissimopresa celeste o nera?
quanto sei alto e che taglia hai preso?
Semmai hai vantaggi rispetto a una pike! La Yari è una Lyrik depotenziata nella parte idraulica ...più rigida a livello di chassis rispetto a una pike , forcella Am ( revelation-pike) contro forcella enduro ( yari-Lyrik)..cq vista oggi molto bella davvero.chiedo a ducams4r se con l a yari rispetto ad una pike si possa avere qualche problema nell'enduro un po' piu' spinto
Una Yari la puoi trasformare in Lyrik Rct3 2018 al 100% con circa 200-250 euro...la pike rimane pike al massimo da rc la porti a rct3 , la revelation stessa cosa diventa una pike rct3 con la cartuccia charger damperE in entrambe puoi fare modifica per . upgradarle un domani. Giusto?alla modica cifra di?
Grande sei un enciclopedia vivente! grazie 1000.provo a chiederti una cosa sperando di non abusare della tua gentilezza l'equivalente di yari/lyric in campo"fox" dove come mi insegni esiste la misura 36 di forcella identificando con essa la modalita' "enduro" sarebbe performance/factory? molto superiore qualitativamente?Una Yari la puoi trasformare in Lyrik Rct3 2018 al 100% con circa 200-250 euro...la pike rimane pike al massimo da rc la porti a rct3 , la revelation stessa cosa diventa una pike rct3 con la cartuccia charger damper
Si la performance grip e' corrispondente della yari, esiste anche una performance elite, piu' vicina alla Factory Fit 4..le fox costano di piu'..ritengo avendole provate entrambe che non vi sia grande differenza prestazionale tra i due marchi nelle 2 tipologie di forcella ( la performance elite non l' ho provata, la grip si e la factory, la yari l' ho trasformata in Lyrik rct3)Grande sei un enciclopedia vivente! grazie 1000.provo a chiederti una cosa sperando di non abusare della tua gentilezza l'equivalente di yari/lyric in campo"fox" dove come mi insegni esiste la misura 36 di forcella identificando con essa la modalita' "enduro" sarebbe performance/factory? molto superiore qualitativamente?
grazie anticipatamente!
Non e' questione di affidabilità ma di rigidita'\peso e destinazione d' usoquindi anche la scelta di Fox di montare stelo da 36 anziche 34 per travel oltre 150 non e' dettata da motivi di garanzia affidabilita' nel tempo...ok ok bene a sapersi,da "ignorantibus "credevo che lo stelo 36 montato su fox garantisse maggiore affidabilita' nel tempo.
Anche la Pike..cambia lo spessore interno dello stelo e la quantità di materiale sulla testa e sui foderi archetto su yari lyrikStelo Yari e Lyric mi sembra 35 stelo
Ducams , hai avuto occasione di testare la Fox 36 Performance e Kashima ? In caso lo avessi fatto hai trovato molte differenze , specie nel effettuare i settaggi di ognuna ?
La 36 performance l'ho trovata in versione 160mm sulla Powerplay e la ricordo positivamente, la 36 Factory da 150mm era montata sulla Shuttle che ho usato di recente.
Nessuna delle due mi ha creato problemi di settaggio, la performance è leggermente più semplice, ha un solo registro di compressione, fino al blocco, se non ricordo male. La Factory ha la levetta in 3 posizioni e il registro della compressione alle basse velocità quando la forcella è in posizione Open.
Andavano bene entrambe, sensibili e grandi incassatrici.
Io ho la 36 fit4 factory sulla cube '16 non specifica per ebike e va piuttosto bene, ma è leggermente meno progressiva delle due sopracitate.
Vero! errata corrige sopraStelo Yari e Lyric mi sembra 35