Ho un ciclomotore a 2 tempi tipo CIAO Piaggio. Pensavo di cambiarlo con uno equivalente elettrico, con pedali ma con acceleratore, con velocità superiore a 25 KM/h e con potenza del motore adeguata. No scooter eletrici. Qualcuno ha link?
hai provato a cercare in rete "s-pedelec" e' il nome tecnico del tipo di bici elettrica che stai descrivendo.Ho un ciclomotore a 2 tempi tipo CIAO Piaggio. Pensavo di cambiarlo con uno equivalente elettrico, con pedali ma con acceleratore, con velocità superiore a 25 KM/h e con potenza del motore adeguata. No scooter eletrici. Qualcuno ha link?
tieni il piaggio.. almeno come ricordo.. avessi ancora il mio garelli ciclone o la mia aprilia futura 125... purtroppo le ho vendute... anche il renault 5 turbo avrei dovuto tenere.. cacchio avrei dovuto tenere un sacco di robaHo un ciclomotore a 2 tempi tipo CIAO Piaggio. Pensavo di cambiarlo con uno equivalente elettrico, con pedali ma con acceleratore, con velocità superiore a 25 KM/h e con potenza del motore adeguata. No scooter eletrici. Qualcuno ha link?
A me lo dici, Clio Williams e Peugeot 1.3 Rallye... mannaggia a me...tieni il piaggio.. almeno come ricordo.. avessi ancora il mio garelli ciclone o la mia aprilia futura 125... purtroppo le ho vendute... anche il renault 5 turbo avrei dovuto tenere.. cacchio avrei dovuto tenere un sacco di roba
già che siamo ot e si parla di motorini, mi vedo obbligato e postare la mia..!tieni il piaggio.. almeno come ricordo.. avessi ancora il mio garelli ciclone o la mia aprilia futura 125... purtroppo le ho vendute... anche il renault 5 turbo avrei dovuto tenere.. cacchio avrei dovuto tenere un sacco di roba
vedo che hai fatto i soldi....già che siamo ot e si parla di motorini, mi vedo obbligato e postare la mia..!
Vedi l'allegato 76224
Mi stai sulle balle (per invidia)già che siamo ot e si parla di motorini, mi vedo obbligato e postare la mia..!
Vedi l'allegato 76224
Vedi l'allegato 76225
Come ti hano detto il mezzo che descrivi sono le Speed Pedelec (s-pedelec). Le vendono varie Case. Ovviamente in maniera simile al motorino sono targate, occorrono casco e assicurazione. Velocità max assistita 45kmh. L'acceleratore però credo non sia ammesso per legge, ma non vorrei sbagliareHo un ciclomotore a 2 tempi tipo CIAO Piaggio. Pensavo di cambiarlo con uno equivalente elettrico, con pedali ma con acceleratore, con velocità superiore a 25 KM/h e con potenza del motore adeguata. No scooter eletrici. Qualcuno ha link?
una volta che hai targa e tutto puoi anche avere l'acceleratore, sono omologate come ciclomotori, come il ciao di una volta.Come ti hano detto il mezzo che descrivi sono le Speed Pedelec (s-pedelec). Le vendono varie Case. Ovviamente in maniera simile al motorino sono targate, occorrono casco e assicurazione. Velocità max assistita 45kmh. L'acceleratore però credo non sia ammesso per legge, ma non vorrei sbagliare
Sì giusto ho riletto le norme. Le s-pedelec L1 e-B hanno max 4.000w di potenza, max 45kmh, possono avere l'acceleratore ecc: sono equiparate ai ciclomotori.una volta che hai targa e tutto puoi anche avere l'acceleratore, sono omologate come ciclomotori, come il ciao di una volta.
Ciao io ti consiglio una s-pedelec che è in pratica una bici ma che asiste fino a 45kmh ed è legare al 100% .Io ne uso una dal lontano 2019 è mi trovo benissimo. Se vuoi qualche dritta ti consiglio una STROMER è il top. Costicchiano un pochino ma ne vale la pena fidati poi se si ha i contatti giusti si riesce ad avere una ad un prezzo non dico la metà ma quasi.❤Ho un ciclomotore a 2 tempi tipo CIAO Piaggio. Pensavo di cambiarlo con uno equivalente elettrico, con pedali ma con acceleratore, con velocità superiore a 25 KM/h e con potenza del motore adeguata. No scooter eletrici. Qualcuno ha link?
Si ma certo, ma ti posso assicurare che se ne provi una per farti un esempio nel mio caso una stromer ti assicuro ché non ha nulla che vedere con un pesante e ingombrante ciclomotore quello che hanno solo in comune è l'esistenza fino a 45kmh.Sì giusto ho riletto le norme. Le s-pedelec L1 e-B hanno max 4.000w di potenza, max 45kmh, possono avere l'acceleratore ecc: sono equiparate ai ciclomotori.