non seguirla e incominciane un'altra più interessanteMa non finisce questa noiosissima discussione
non seguirla e incominciane un'altra più interessanteMa non finisce questa noiosissima discussione
Ma non finisce questa noiosissima discussione
non seguirla e incominciane un'altra più interessante![]()
Come sospettavo mantiene la modifica della velocità presa da Blevo, perché quel valore è sul motore e la batteria Specialized ti permette di entrare in quella impostazione e mantenerlaNota di servizio
Spippettando con la batteria specialized e Blevo avevo modificato, oltre che le assistenze, anche la velocità massima dell'assistenza, portandola a 35km/h. Ed effettivamente funzionava.
Poi rimettendo su la mia vedevo che le assistenze ritornavano originali ed ho lasciato perdere.
Di solito i miei giri sono molta montagna e i 25km/h li tocco solo in discesa.
Ieri però ho fatto un bel tratto in falsopiano su asfalto e il contachilometri toglieva assistenza a 25km/h, ma a me sembrava di andare tanto forte!
Guardo il Garmin e andavo a 35!
Faccio alcune prove e..... mi assiste fino a 35km/h
Praticamente l'impostazione di modifica della velocità rimane! Solo che ora ho il contachilometri sballato del 40% (in meno).
Non mi ero mai accorto perché la velocità non la guardo mai. Il display lo uso solo per vedere il livello della batteria. Per il resto ho il Garmin impostato sulla mappa con la finestrella del dislivello e dell'ora!
Il software è disponibile solo presso l'assistenza?attaccato il computer, attraverso il BMZ service tool
Si ce l'hanno solo i centri (intesi come negozi o meccanici) autorizzati. Dalle mie parti non c'è nessuno, solo rivenditori. L'ho fatto online tramite un centro fantic di Roma. Se vuoi ti passo il contatto.Il software è disponibile solo presso l'assistenza?
Dato che sto valutando il nuovo acquisto che deve avere le assistenze personalizzabili volevo capire se la situazione si era evoluta in positivo o risulta sempre piuttosto difficile poterle modificare.Si ce l'hanno solo i centri (intesi come negozi o meccanici) autorizzati. Dalle mie parti non c'è nessuno, solo rivenditori. L'ho fatto online tramite un centro fantic di Roma. Se vuoi ti passo il contatto.
Tu dove abiti?
Aaaaaaa, se compri il nuovo modello allora è più semplice. Con 199€ ci fai mettere il modulo bluetooth e poi con apposita app. modifichi come e quando vuoi.Dato che sto valutando il nuovo acquisto che deve avere le assistenze personalizzabili volevo capire se la situazione si era evoluta in positivo o risulta sempre piuttosto difficile poterle modificare.