Piccolo aggiornamento che magari potrebbe esser utile a qualcuno.
La modifica alla GIANT di mia moglie, di passare da 9v a 11v si sta rivelando un gran successo !
Ho acquistato questi pezzi da Bike24, che grazie alla coincidenza del black friday, mi son costati in tutto circa 50€
- Deragliatore Shimano SHI744449
- Comando remoto Shimano SHI275281
- Catena Shimano SHI549662
Non essendo al momento disponibile sul sito il pacco pignoni che volevo e cioè un 11-50 che avesse il 46 tra 42 e 50, per evitare un salto eccessivo, l'ho preso da Temu per la folle cifra di .... 26€ e visto che è arrivato in ritardo mi han pure dato un credito di 5€
Una volta montato e registrato il tutto, il risultato direi che lo considero buono.
I cambi sono precisi, non salta, non scende è abbastanza silenzioso. Minima spesa, massima resa. Se poi tra un anno, due o chissà.... si sarà rovinato, rotto, demolito ... avrò sempre speso 20€ e magari ci avrà girato 2 anni
Sò benissimo che non sarà di qualità, che non durerà come uno Shimano etc... ma è in metallo e onestamente, fà il suo sporco lavoro e per dove porto la moglie cioè, strade sterrate, gippabili, facili sentierini nel bosco etc per il momento và più che bene