dopo l'ultimo aggiornamento fatto 15/20 giorni fa mi senbra che l'assistenza ECO in medium spinga un pò di più di prima

, ho notato anche che i consumi batteria sono un pò aumentati ! e solo una mia impressione o avete notato anche voi una cosa simile
notanta anche io da qualche uscita, ed anche io l'avevo messo in relazione all'aggiornamento.
ciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermo Grazie
www.ebike-mag.com
domenica l'ho proprio verificato in modo strumentale percorrendo una salita fatta a giugno con la muscolare e paragonando la prestazione su strava.
essendo salito in eco high +60% l'aspettativa era quella di fare una prestazione intorno a +50% , vista la massa maggiore e le gomme meno scorrevoli . in realta' la prestazione e' stata migliore di parecchio (tipo +80% o 90%), benche' con l'elettrica non sia salito certamente salito ad intensita' maggiore (caso mai un po inferiore).
cosa confermata anche dallo spegnimetno della prima tacca che prima avveniva sempre ad oltre 600d+ mentre adesso sta intorno a 520d+.
alla prossima uscita provero' ad abbassare a medium +40 per vedere se recupero dislivello in modo proporzionale all'assistenza.