Misura ruote 29=700?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.905
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
X la mia muscolate vorrei delle 29 strettine...fatico un pò a trovarle..ho visto che tanti dicono che la 700 è pari...ma altri dicono che è la 28(trekking...city bike)come misura..mi chiarite x piacere se posso prendere qlsiasi 700 x la mia mountain bike?grazie mille :kissing_heart: .Brakky

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
X la mia muscolate vorrei delle 29 strettine...fatico un pò a trovarle..ho visto che tanti dicono che la 700 è pari...ma altri dicono che è la 28(trekking...city bike)come misura..mi chiarite x piacere se posso prendere qlsiasi 700 x la mia mountain bike?grazie mille :kissing_heart: .Brakky

prova vedi se i colleghi ti chiariscono il dubbio.......

ciao!

• Like
Reactions: bracchetto scout

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
264
87
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Si compatibilmente alla larghezza del cerchio

• Like

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
non sono esperto sul tema occhio alla compatibilità con la larghezza del mozzo 110/148 fronte e retro.
vedo tante volte cerchi di canale più stretto ma anche con misura inferiore 100/142 dei rispettivi forcellini....

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.905
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non sono esperto sul tema occhio alla compatibilità con la larghezza del mozzo 110/148 fronte e retro.
vedo tante volte cerchi di canale più stretto ma anche con misura inferiore 100/142 dei rispettivi forcellini....
Spetta xche nn c arrivo....cosa centra il mozzo boost o nn boost col cerchio?Brakky

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
vedo più spesso associato mozzo boost con interasse del mozzo più largo con cerchio dal canale più largo 30/35/40 mm...
e cerchio con canale più stretto con relativo mozzo più stretto non boost.
probabilmente non c’entra un bel fico, come ti ho detto non sono un esperto sul tema.....

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
264
87
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
vedo più spesso associato mozzo boost con interasse del mozzo più largo con cerchio dal canale più largo 30/35/40 mm...
e cerchio con canale più stretto con relativo mozzo più stretto non boost.
probabilmente non c’entra un bel fico, come ti ho detto non sono un esperto sul tema.....
Ti sei risposto da solo
Bisogna solo controllare che la misura Ertro della gomma vada bene con la larghezza del canale del cerchio
Per esempio non puoi montare su un canale 35 una gomma larga 30

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ti sei risposto da solo
Bisogna solo controllare che la misura Ertro della gomma vada bene con la larghezza del canale del cerchio
Per esempio non puoi montare su un canale 35 una gomma larga 30

xo’ questo è un altro tema ancora ......
la gomma è un’altra serie. Larghezza canale cerchio e larghezza della gomma e di solito i produttori ti dicono anche cosa ci puoi montare su quel cerchio di quella larghezza.....

ma io sono fermo alla puntate della prima serie.......
quella larghezza del canale del cerchione e tipologia di mozzo....boost/non boost e relativa larghezza.