Mini compressori da bici portatili

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.658
8.641
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque non mi preoccupa il fatto di averla acquistata da Aliexpress. Ogniqualvolta ho avuto qualche problema io ho ottenuto il rimborso.
Vero che si è sempre trattato di cifre minime, ma se anche ci fosse un problema per i 19 euro pagati non mi dispererei fino alla fine dell'anno.
io sotto i 30 non la trovo al A3

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.429
3.401
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Rimango allibito nel vedete il test publicato dal diretur Marco fino a 6 gonfiaggi...:eek: che gli hanno messo una batteria con tecnologia aliena?:laughing:

Siamo sempre li . Altri si trovano su aliexpress alibaba alibubu cing e ciong…. sembrano uguali ma costano meno della metà. Ma come spesso accade le differenze ci sono eccome e non a prima vista. Per me questo e’ un caso di “piu’ si spende meno si spende” . E questi sono i risultati

• Like
Reactions: sideman

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.169
3.115
113
Prov. MI
Visita Sito
Non riesco a capire se è il cycplus a imitare il cyclami o viceversa.....
I produttori sono solitamente molto meno delle società commerciali che vendono con un loro brand.
Su Aliexpress si trovano prodotti identici a prezzi anche parecchio diversi, perché distribuiti da marchi meno affermati.
Cambia il "posizionamento di mercato", direbbero i responsabili del marketing :)

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
989
994
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Dovendo prenderne uno per la moto..,
Questi direi che sono da evitare. ? Giusto?
Se anche riuscissero a gonfiare 1 gomma probabilmente scalderebbe troppo?
Io ho appena ordinato il Cycplus A8 a 24,17 euro, ha due batterie da 2600 mah, ne parlano molto bene anche se ovviamente non è da portare in bici visto il peso, appena arriva lo provo subito.

• Like
Reactions: Alone

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.658
8.641
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dovendo prenderne uno per la moto..,
Questi direi che sono da evitare. ? Giusto?
Se anche riuscissero a gonfiare 1 gomma probabilmente scalderebbe troppo?
@Alone

per la moto ed auto vai di Xiomi 2
lo trovi su aliexpress a 30 euro è perfetto!!!
In alternativa il Bosch ma costa un 20 in più a trovarlo bene
Ho misurato il manometro con uno professionale ed è precisissimo, l'ho recensito qui ma non ricordo il thread
Io ci controllo sempre le gomme di moto scooter ed auto, aggiungo tagliaerba (carriola no, dopo 3 camere andate ho messo la gomma piena)

Poi ci controllo e gonfio sempre anche la MTB, ma non me lo porto dietro dato che pesucchia, mentre me lo posto dietro nei viaggi in auto moto o scooter

EDIT: trovato il thread

• Like
Reactions: Alone