Mrslate
Ebiker celestialis
grazie per aver condiviso la tua esperienza: in effetti le recensioni su Amazon sono si positive ma, non so perchè, sono sempre condizionato dalle negative. Il pregio + che comprando da Amazon posso restituirla in caso di rottura entro la garanzia.Eccomi
Presa il mese scorso
Prima i contro
-Mi ha fatto qualche scherzo di elettronica. Ci son stati momenti che non si accendeva, poi si accendeva ma si spegneva subito, poi ha ripreso a funzionare a dovere. Ti lascia il dubbio che al momento del bisogno ti abbandoni
-Vuole il core della valvola libero e ben pulito, se fa troppa contropressione lei crede di aver raggiunto la il setpoint e si ferma (a tal proposito devo provare a impostare un setpoint più alto e interrompere il gonfiaggio manualmente, potrebbe essere una soluzione accettabile)
-molto rumorosa
Pro
- La batteria sembra tenere per almeno 4 gonfiaggi da 0 a 1.7 di gomme da 29x2,6 (non l'ho portata a zero batteria ma quei 4 li ha fatti e bastano per coprire quasi ogni evenienza)
- il manometro è molto preciso (confrontato col manometro analogico di precisione con scala 0-2 bar)
- scala in bar
- minuscola e leggera
-può essere usata semplicemente come manometro per verificare pressione
grazie ancora: sono sempre stato un curioso ma estremamente scettico riguardo a questi aggeggi, la tentazione però é forte!Ti rispondo anche di qua'....
Secondo me nn serve.
È più affidabile portarsi dietro una buona pompa manuale ( es.Lezyne).