Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
guarda io peso 75kg, ma sta deriva propio non la sento, secondo me con un canale come il nostro la deriva si sente poco...Ella madonna.....0.75....pesi 45 kg???
Il mio amico con la Smart mousse gira a 0.9/1.....pesa 60 kg.....e la Smart mousse riempie tutta la gomma quindi dovrebbe dare più sostegno dell’anaconda......
Poi al di là del sostegno, con 0,75 la gomma anche con dentro un salsicciotto ha una bella deriva....altro che l’effetto volano di cui ti lamentavi.....
Scusa se mi permetto, ma senti l’effetto volano del banger, ma non senti la deriva di una gomma gonfiata a 0,75??? pesando 75 kg.....
Ti offendi se dubito della tua sensibilità sulle gomme?![]()
Meglio mangiarlo un bel salcicciotto magari accompagnato da un pezzo di pane [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mah......0,75 è veramente troppo bassa.....la tenuta va a farsi benedire con una tale pressione....
Io con le 2.8 con banger mai sceso sotto l’1.1......peso come te.....
Il mio amico che pesa 60 kg con la mousse non scende sotto 0.9 con gomme 2.6......e la mousse sostiene sicuramente di più dell’anaconda da 60 grammi.....
che pressioni utilizzi col banger?
Scusa ma uno che pesa 75 kg è che a 0,75 bar anche se ha dentro un salsicciotto non sente deriva della gomma, non può definirsi uno che ha una alta sensibilità....
Ti voglio sempre piu beneIo deriva non ne sento, magic mary 2.8 , forse un filo di deriva la sentivo col banger , ma con la anaconda non ne ho sentita, e cmq se davvero esiste sta deriva non mi procura alcun impedimento, mentre avere pressione bassa mi da una gran sicurezza di tenuta e fra pressione bassa e anaconda mi smorza bene le vibrazioni.
io ritengo di avere una alta sensibilità su tutto, dalle gomme passando per gli sci , al cibo per finire con l' hi fi
Non ho provato l’anaconda, ma già il fatto che un salsicciotto da 60 grammi ti sembra che offra più sostegno di uno che pesa 5 volte tanto, mi suona molto molto strano.....
ma pure io non è che sto a guardare il prezzo piu di tanto,ma a ben vedere, un banger a 100 euro forse è questo che è eccessivo.Si sì sul prezzo nulla da dire....
Sulla morbidezza non posso esprimermi non avendo mai toccato l’anaconda.....
Però ho sempre dubitato di ciò che promette botte piena e moglie ubriaca.....un peso così irrisorio da qualche parte lo paghi....