Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Roberto, dopo la tua recente dichiarazione d'amore e dal fatto che potrei rispondere "anch'io" a questa tua offerta... dimmi che le 27.5 le avevi su una Haibike e a sto punto ci sposiamo direttamente...ne ho una coppia usata pochissimo per 27.5 e ora ho la levo 19 che è 29" quindi se ti interessano a prezzaccio contattami in privato
Mia dolcissima amata il cuore mi sanguina sapendo di deluderti ma spero che la ferita guarisca rapidamente( ho il bacio golusce che tutto guarisce)Roberto, dopo la tua recente dichiarazione d'amore e dal fatto che potrei rispondere "anch'io" a questa tua offerta... dimmi che le 27.5 le avevi su una Haibike e a sto punto ci sposiamo direttamente...![]()
Il mio cuore sanguina più del tuo...Mia dolcissima amata il cuore mi sanguina sapendo di deluderti ma spero che la ferita guarisca rapidamente( ho il bacio golusce che tutto guarisce)
Kenevo su una kenevo erano e sposarci ....come dire...non é nei pensieri
Ti ringrazio ma ho già rimediato!ne ho una coppia usata pochissimo per 27.5 e ora ho la levo 19 che è 29" quindi se ti interessano a prezzaccio contattami in privato
Perché hanno fatto un gran bucoMa qualcuno sa come mai sul sito mr wolf le smartmousse sono sempre sold out.??
è necessario molto tempo per la preparazioneMa qualcuno sa come mai sul sito mr wolf le smartmousse sono sempre sold out.??
C'è anche il Tannus indicato da lapierre al post 785: se vuoi lanciarti nella provaMa qualcuno sa come mai sul sito mr wolf le smartmousse sono sempre sold out.??
Quasi quasi gli rimando indietro la mia, così ne hanno una da vendere (ci devono mettere la camerina però.. le mie sono tutte bucate)Ma qualcuno sa come mai sul sito mr wolf le smartmousse sono sempre sold out.??
Mah.......vorrei saperne qualcosa di piu...!!!!C'è anche il Tannus indicato da lapierre al post 785: se vuoi lanciarti nella prova![]()
Ok che l'anaconda non ti piace e hai espresso più volte il tuo parere contrario, però se leggi quello che ho scritto e guardi la foto la pizzicatura non c'entra niente, ho anticipato io male il passaggio e sono andato a impattare con il pneumatico contro un sasso tagliente, quindi l'inserto ha fatto più che efficentemente il suo lavoro perché ha comunque attutito il colpo e al contempo ridotto al minimo il danno al cerchio che altrimenti ne sarebbe uscito messo molto peggio.Io da un buon inserto mi aspetto che oltre a preservare il cerchio eviti le pizzicature. La mia esperienza indiretta con Anaconda mi dice che non salva i copertoni dalle pizzicature. A questo punto preferisco coperture più spesse e robuste o utilizzare inserti più densi e sostenuti.
invece la mia esperienza è che anaconda protegge egregiamente dalle pizzicature ed offre qualità che non appartengono ad una gomma rinforzata .Io da un buon inserto mi aspetto che oltre a preservare il cerchio eviti le pizzicature. La mia esperienza indiretta con Anaconda mi dice che non salva i copertoni dalle pizzicature. A questo punto preferisco coperture più spesse e robuste o utilizzare inserti più densi e sostenuti.
invece la mia esperienza è che anaconda protegge egregiamente dalle pizzicature ed offre qualità che non appartengono ad una gomma rinforzata .
Ok che l'anaconda non ti piace e hai espresso più volte il tuo parere contrario, però se leggi quello che ho scritto e guardi la foto la pizzicatura non c'entra niente