Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
se ti interessano usati pochissimo mod rocco in ottimissime condizioni27,5+
Misura 27 ,5 +
Il mio dubbio però è : le gomme con carcassa DD o Dh oltre alla difficoltà di montaggio hanno spazio per un andaconda taglia media?! Sennò prendo un anaconda più piccolo o provo con gli exo plus- apex... Ma fatto sta che io sonk sempre a "tribolare" con la gomma posteriore per ora [emoji21]Infatti.
Questa storia che se monti un inserto buono poi puoi montare gomme più leggere è una cavolata...se tagli la carcassa la tagli anche con l'inserto , anzi spesso la tagli di più perchè l'inserto ti consente di viaggiare più sgonfio.
Quindi secondo me per evitare o limitare i tagli prima ci vuole la gomma a doppia carcassa e poi tutto il resto , l'inserto interno , buono o cattivo , cambia poco o nulla ...![]()
Il mio dubbio però è : le gomme con carcassa DD o Dh oltre alla difficoltà di montaggio hanno spazio per un andaconda taglia media?! Sennò prendo un anaconda più piccolo o provo con gli exo plus- apex... Ma fatto sta che io sonk sempre a "tribolare" con la gomma posteriore per ora [emoji21]
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Come mai non hai montato la misura inferiore? Lo stavo valutando anche io ma la misura L richiede l'invocazione di molti santiHo montato una HR DD WT da 2.5 su cerchio da 35mm con dentro AirLiner taglia L (2.5-2.7)
Come mai non hai montato la misura inferiore? Lo stavo valutando anche io ma la misura L richiede l'invocazione di molti santi
Qualche esperienza con Soulciccia?
dovreste provare a tastare le salsicce montate all'interno dei copertoni ma senza gonfiare valutando attraverso la gomma la durezza senza ariaProvati in abbinamento ad una coppia di Schwalbe Super Gravity, abbinati ad una carcassa molto sostenuta aumentano la protezione del cerchio e ti permettono di abbassare un poco le pressioni.
Poi li ho montati su una coppia di Michelin Rock'r2 che sono meno sostenuti dei SG, ho dovuto alzare la pressione in quanto avevo notato parecchi micro stallonamenti al posteriore con conseguenti perdite di pressione e lattice, durante il riding ho sentito alcuni impatti sul cerchio ma non ho notato danni. Attualmente soni ancora montati quindi non ne ho ancora verificato l'usura.
d' accordissimoHo testato il banger v2
Qui la mia pagella comparativa fra banger v1 banger v2 e anaconda, con punteggi da 1 a 3 in cui il 3 è il punteggio massimo.
Banger v1 , copiatura del terreno 3 , smorzamento vibrazioni 3 , sostegno a gomma sgonfia 1, protezione dalle pizzicature 2 , peso 1.
Banger v2 , copiatura 2 , smorzamento 2, vibrazioni 2 ,sostegno 3, protezione 3 ,peso 2.
Anaconda copiatura 2 , smorzamento 2 ,sostegno 1, protezione 3,peso 3.
Miglior compromesso banger v2.
Migliore accoppiata banger v2 post. Piu anaconda ant.
Ps , banger v1 credo sia fuori produzione
non considerando però il costod' accordissimo
non considerando però il costo
visti 1 mese fahttps://youandbike.it/armour/?fbclid=IwAR3dpy5UKWuYd4hfPV8Jjdd_745rQ3ELnOngRZFy5Ve8ULG7s8x6RgvrSlU
Interessante...se non ci fosse la camera d'aria di mezzo![]()
Sulla carta è il concetto della smartmousse. Che però costa120 euro contro 35. Quindi per me ottima idea. Va capito però se avrà gli stessi difetti anche se qui sembra che la camera sia normale non specifica![]()
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ne ho una coppia usata pochissimo per 27.5 e ora ho la levo 19 che è 29" quindi se ti interessano a prezzaccio contattami in privatoÈ un po che tengo d occhio il sito mr wolf per comprare la loro smartmousse, da sempre"non disponibile".
Qualcuno sa se si riesce a reperirle da qualche parte?