Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Vintage o meno, è una soluzione pratica, o è meglio continuare a pizzicare la cameretta?Soluzione direi per gli amanti del vintage di questi tempi
Vintage o meno, è una soluzione pratica, o è meglio continuare a pizzicare la cameretta?![]()
Intendevo quella della Smart Mousse..Meglio sarebbe che non la montassi la “cameretta” [emoji74]
Intendevo quella della Smart Mousse..
Perché faccio prevalentemente ciclabili..Ma tu Ale perché giri ancora con camera?
Ma Smartmousse è una prova, che sto portando avanti solo al posteriore. Per il momento ho forato 1 volta, la prima camera fornita. Vediamo come andrà con la seconda..Vintage o meno, è una soluzione pratica, o è meglio continuare a pizzicare la cameretta?![]()
Ma Smartmousse è una prova, che sto portando avanti solo al posteriore. Per il momento ho forato 1 volta, la prima camera fornita. Vediamo come andrà con la seconda..
Come sta andando con la nuova camera? Qualcuno ha esperienze di forature su smartmousse anche con la nuova camera migliorata da Mr. Wolf?
Lascia stare, soldi buttati. La seconda camera fornita è saltata nello stesso tempo della prima, regge di più quella di Dechatlon.Scusate per l’imperizia nel quotare nel post sopra.
Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di forature con la Smart mousse anche con la seconda camera inviata da Mr. Wolf. Grazie
Come scusa?? Dopo che spendo 120€ per un pezzo di gomma, devo andare da dechatlon a spendere 2,99€ per comprare una camera che loro non sono in grado di fornire. Ma fammi il piacere dai..Ripeto, camere Decathlon montate da un mese abbondante....
Mai più avuto problemi.....
Invece di chiedere il rimborso, basta andare da Decathlon e con un paio di euro il problema lo risolvi....
io ero molto interessato, ma il numero della camerina mi ha convinto di quanto approssimativi siano stati i loro test
a questo punto sono curioso di vedere quanto durano nel tempo. che è l'altro pareametro vitale del prodotto
dando romai per scontato che abbiano fatto tutti i "test" alla c.d.c.