Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
No perchè nella foto la valvola c'èPer forza...che pensavi...che il lattice entrasse col teletrasporto di Star Trek?
Difatti....era una foto demo....anche un orbo nota che è tutto in posa....Che occhio, non l'avevo notato
Dai può essere che ha fatto così per la foto di repertorio![]()
usa il gommino conico e inseriscile con forza, molto a fondo , prima di tirare con la farfalla esternaHai montato anche le valvole Carbonaria? Io sto cercando di non farle perdere, pessime
Bravo, non mi veniva il nome...farfalla. Quella, non l'ho stretta a morte per paura di spaccarla, piuttosto ho spinto con molta forza la valvola nel canale e il forellino che ho praticato nel nastro l'ho fatto piccolissimo.usa il gommino conico e inseriscile con forza, molto a fondo , prima di tirare con la farfalla esterna
i copertoni sono tubeless ready, non tubeless, quindi una certa porosità ce l'hanno e si sigilla col liquidoBravo, non mi veniva il nome...farfalla. Quella, non l'ho stretta a morte per paura di spaccarla, piuttosto ho spinto con molta forza la valvola nel canale e il forellino che ho praticato nel nastro l'ho fatto piccolissimo.
Stamattina la ruota è sgonfia e ci credo, sarebbe stato troppo trovarla ancora in pressione senza lattice.
io uso anaconda e ho cancellato le camere d'aria , scomode da montare con liquido e non sicure"Stoing-ate"
Roberto preferisco portarmi la camera d'aria e piccole toppe col mastice per l'uso giornaliero.
Quando invece viaggio in auto a oltre 100km da casa mi porto tutto![]()
Effettivamente l'anaconda non l'ho considerata avendola montata ieri per la prima volta in vita mia.io uso anaconda e ho cancellato le camere d'aria , scomode da montare con liquido e non sicure
puoi infatti avere spinette varie nel copertone che con liquido non sei certo di eliminare
ciò che ti ho detto di portare ingombra come un dentifricio e sei sicuro , con salsiccia, al 90%
se aggiungi le stringhe arrivi al 99%
uso flacone liquido Giant(il mio amico meccanico ha questo) , che tengo poi riempito per lo zaino e lo uso per riempimenti o rabbocchi in cantina/officina ma penso ce ne sianoin commercio altriEffettivamente l'anaconda non l'ho considerata avendola montata ieri per la prima volta in vita mia.
Giusto! Eh infatti...poi che fai, mi metto l'anaconda a tracolla?
Roberto che flaconcino usi, uno in commercio o adattato all'uso?
uso flacone liquido Giant(il mio amico meccanico ha questo) , che tengo poi riempito per lo zaino e lo uso per riempimenti o rabbocchi in cantina/officina ma penso ce ne sianoin commercio altri
il 60 è comodo dimensionalmente e volumetricamente
io l'ho pagato meno della metà ,ne ho 2 e li ririempio dopo ogni uso risigillando con pezzettino cellophane sotto il tappoVedi l'allegato 30452
Il beccuccio entra nella valvola dunque.
Adesso lo prendo, grazie
EDIT: Cavolo però...12€ per soli 60ml quando poi mi serve solo il flaconcino.
Vedo se riesco a procurarmene uno stile @Ranieri63 da qualche parrucchiere.
Si ore 11/12 per inserire il beccuccio del flacone senza doverlo capovolgere.io l'ho pagato meno della metà ,ne ho 2 e li ririempio dopo ogni uso risigillando con pezzettino cellophane sotto il tappo
il beccuccio entra nella valvola perfettamente e non perdi 1 goccia
se lo userai metti la valvola a ore 11 , appoggia il beccuccio e tutto insieme lo ruoti fino ore 7 facendolo entrare lentamente in più riprese, facendo rifiatare il flacone ,così facendo non gocciolerai
importante ,dimenticavo , assicurati che anaconda non sia incollata o troppo vicina alla valvola, impedendo l'ingresso del liquido ,utilizzando una brugola dal minitool che sicuramente già possiedi, spingendola nel foro ,anche se buchi salsiccia
è chiaro che puoi ma è piccolo e quindi ripara da urti molto meno vista la possibilità di movimento all'interno del copertone@roberto manenti le Anaconda sono di misura M, cioè per copertoni da 2.3 a 2.5.
Posso usare un copertone 2.8 o è completamente inutile?
Ho confuso il montaggio ieri. Ho messo la 2.5 avanti quando ho anche il 2.8 ed è ancora in ottime condizioni.
EDIT: Ho citato Roberto perché anche lui ha gli Anaconda ma la richiesta ovviamente è rivolta a chiunque sappia darmi una risposta![]()
io ti consiglio di stare max 2,60è chiaro che puoi ma è piccolo e quindi ripara da urti molto meno vista la possibilità di movimento all'interno del copertone
ma se hai 2,80 finisciloio ti consiglio di stare max 2,60
Si Roberto è un regalo da parte del mio concessionario ed è l'unico 2.8 che mi ha dato. Tutti gli altri sono da 2.5 e 2.6 ed è un peccato non poter utilizzare questo.ma se hai 2,80 finiscilo
Eheheh Ranieri's Hair StyleBuongiormo
«Vedo se riesco a procurarmene uno stile @Ranieri63 da qualche parrucchiere«
È il flacone delle tinte da fare in casa....della Wella se non ricordo male...
Tempo sprecatoSi Roberto è un regalo da parte del mio concessionario ed è l'unico 2.8 che mi ha dato. Tutti gli altri sono da 2.5 e 2.6 ed è un peccato non poter utilizzare questo.
Siccome è la prima volta che uso i salsicciotti, ho appreso leggendo che le pressioni possono essere davvero basse. Vorrà dire che questo anteriore da 2.8 lo userò con una pressione leggermente superiore, quel tanto che basta comunque permettergli di adeguarsi alle asperità.
L'ho appena ripulito perchè i bordi erano talmente incrostati di lattice vecchio che non aveva tenuta.
Credo di averci messo poco più di un'ora ma adesso è tornato come nuovo![]()