Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
il rischio è se dalla ruota sguscia fuori e sale sopra la sella......Se te li propone rocco e hanno forme falliche...altolâ![]()
![]()
ocio.Brakky
Ho smontato tutto e l'Anaconda non aveva alcun segno di usura (l'ho sotto da un paio d'anni). Unico appunto ho notato che entrembi gli inserti, prima il posteriore e poi l'anteriore, con l'uso si assottigliano un poco e vanno accorciati altrimenti li senti sbattere nella gomma mentre vai.
Pensavo che quello che chiamiamo allungamento sia in realtà una riduzione del diametro dell’inserto dovuta all’uso e/ alla pressione.Anche Airliner tende ad allungarsi un pochino, io prima di montarlo lo stresso per bene e poi lo taglio ben aderente al cerchio, una certa elasticità rimane.
Poi al primo cambio gomme o rabbocco lattice se si è allungato lo riporto alla lunghezza corretta.
Dopo 2 tagli non ho notato più alllungamenti.
Possibile, o semplicemente la forza centrifuga, non so di preciso.Pensavo che quello che chiamiamo allungamento sia in realtà una riduzione del diametro dell’inserto dovuta all’uso e/ alla pressione.
Che ne pensi?
Vabbè, ma io faccio buchi negli inserti, mica nei telai..!Stai all occhio,sei té che stai assorbendo qlc a fare ste prove...la bingheromania é irreversibile...ocio![]()
![]()
![]()
.Brakky
Era un’idea…Possibile, o semplicemente la forza centrifuga, non so di preciso.