Migliore emtb sotto i 4000€?

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Per Teo, no no marciapiedi solo un po’ di asfalto mal posato [emoji851]
Per Zappaterra , ti capisco comincio ora a girare un po’ perche ho finito il grosso del lavoro , comunque in discesa mi rimane nei pensieri l’ultimo occhio nero di tre settimane fa e non riesco ancora a mollare per bene , quindi mi sa che devo fare ancora qualche uscita per recuperare un po’ di coraggio .....basta chiedere a Rick , per ora mollo in salita [emoji851][emoji851][emoji851]

• Like
Reactions: Teo66

Draiun

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
30
8
8
vicenza
Visita Sito
Bici
GIANT FULL-E+ 1 SX PRO
Il problema secondo me è ci saranno 3 filtri... Tu, il rivenditore e la thok... se il rivenditore è competente non è detto che gli vada giù lo "sbattimento" per eventuali (e mi auguro di no) rotture o rogne in garanzia dato che ufficialmente non lo è...anzi potrebbe tirare acqua al suo mulino.
Per far un esempio, se poi col tuo Mecca di fiducia qualcosa va storto, dove la porti per assistenza poi? Meglio acquistare con dei dealers vicini e più di uno...
Ho già avuto delle brutte esperienze in questo senso ed io da anni ormai acquisto sempre presso un rivenditore ufficiale qualsiasi cosa (di un certo valore logicamente).

Grazie del consiglio, mi sa infatti che ripiegherò su qualche altra Bike che posso acquistare da un rivenditore vicino... mi sembra la soluzione migliore.

• Like
Reactions: Rick and e-gallus