Finalmente ho avuto modo di testare il marsupio...
oltretutto non nel mio ambiante naturale, ma lungo la costa (cala Violina per chi conosce) ma trail cmq semplici non ho nemmeno portato le
protezioni...
quindi mi sono etto, rinnoviamolo.
Non ho provato la
sacca idrica, ho rimontato il porta borraccia e ho preso la borraccia per semplificare la cosa ...
dentro ho messo: trousse della Camelback con dentro gli
attrezzi, camera d'aria, pompetta elettrica e 2 cacciagomme abbastanza grandi... più 2 barrette
quindi poca roba, abbastanza leggero....
che dire...
non si sente...
sembra di pedalare senza niente... quindi per l'utilizzo che voglio fare io perfetto!!!!!!
Tra le altre cose in 20 anni non avendo pedalato mai senza zaino... pedalando senza sento sulle spalle le bretelle della salopette

sensazione strana...
Comq il marsupio aderisce perfettamenete alla schiena, distribuendo comunque il peso... molto semplice stringerlo in vita....
Se posso fare 2 appunti... avrei preferito una cerniera doppia e non singola, in modo da poterlo anche aprire centralmente o dalla parte che voglia
Il secondo già espresso... non gli sarebbe costato assolutamente niente mettere due retine sui lati esterni come il modello 7 litri
cmq per 50 euro acquisto promosso per l'estate e a che se ci mettevo il giacchino a velo cipolla antivento della
endura... sarebbe cambiato di poco
(lo avevo portato ma lasciato a casa)
sid