Poca Spesa Tanta ResaROCKRIDER Marsupio idrico MTB all mountain 4L/1,5L
questi provati entrambe e vanno benone, io non uso la sacca dentro al marsupio
lo chiamano il canguro..., per info aspetta che arrivi @bracchetto scout lui lo usa da tempo.
volevo comprarlo, principalmente per il fatto che ha una fascia lombare elastica sotto la cinghia.. ma 80/90 euro, sta bene li', anche perche' sarebbe in alternativa ai miei due fedeli zaini, quindi manco per un utilizzo molto frequente.Strano nessuno abbia nominato l'Evoc...
Cazzo ê???lo chiamano il canguro...
Ada zio...l ho letto appena messo e nn ho scritto nulla xche sapevo che veniva fuori cosí...adesso ha le idee ancora piu confuseCamelback Palos 4LR ma è un modello vecchio sostituito da più recenti
ROCKRIDER Marsupio idrico MTB all mountain 4L/1,5L
questi provati entrambe e vanno benone, io non uso la sacca dentro al marsupio perché alla lunga mi da fastidio alla schiena mentre se la metto dentro alla sacca della pettorina no
Osprey Seral Unisex Marsupio lombare, 7L, Black, O/S questo comprato ma mai usato finora, davvero bello, per info aspetta che arrivi @bracchetto scout lui lo usa da tempo.

Per fare pipì?... un pappagallo mini...
Vecio...sacramento a spanne come etâ siamo li..checcazzo ne facciamo di uno mini con la prostata da 5 kg ostia,lo riempiamo ogni dieci minPer fare pipì?
Buahahah
p.s. non ho resistito![]()
Attenculèt ...nn metto la cintura sotto i pantaloni come il lino banfi ostrega...capito adesso,vadavialcullo chiamano il canguro...
Ti vendo il mio a prezzo che mia moglie a natale me ne ha regalato un altro bluette ugualeStrano nessuno abbia nominato l'Evoc...
quando si parla di zaini e marsupi arrivano tipo invasione di cavallette...
Il marsupio.... mi sarebbe sempre piaciuto provarlo... poi tra che in estate esco poco o meno rispetto all'inverno... tra che se poi non mi ci trovo ho buttato i soldi, tra che sono un attcted della sacca idrica e averla appesa alla cintura non mi sconfinfera, aggiungo la mentoniera del mio Bell super air... e il fatto che riesco a riempire un 20 litri per uscite di 4 ore....
alla fine mi converrebbe provare con quello del Deca... ma non mi decido mai
forse mi ci vorrebbe un bel corso da Brachetto
Sei ben più giovane...Vecio...sacramento a spanne come etâ siamo li..checcazzo ne facciamo di uno mini con la prostata da 5 kg ostia,lo riempiamo ogni dieci min![]()
![]()
.stai all occhio che ti segnalo.Brakky

Tu non hai una moglie, hai una Santa.Ti vendo il mio a prezzo che mia moglie a natale me ne ha regalato un altro bluette ugualeprovalo cazzone...nn hai idea.Brakky
Quella..virrei scrivere uguale ma ne avevo uno del cazzo..credo cinese,l ho fatto nano io col flexiSei ben più giovane...
Comunque anche io presi una pinza pappagallo (o cobra) piccola, ma poi non la porto praticamente mai
Vedi l'allegato 86578