Rimanendo sulla fascia di prezzo della Mistral, ci sono delle alternative con caratteristiche simili o superiori?
Alcune Cube, ma più verso i 2.8 3k e con batteria 625 Bosch https://www.cube.eu/it/2020/e-bikes/tour/Rimanendo sulla fascia di prezzo della Mistral, ci sono delle alternative con caratteristiche simili o superiori?
A parte che si parlava del paragone RM con iPhone ovvero prodotto di nicchia e prodotto di massa per cui paragone sbagliato, ma poi cosa c’entrano la e suv e la specialized ??? Non sono né prodotti da turismo né prodotti che svettano per raffinatezza.... forse la e suv svetta per il design ed il tentativo (a mio avviso assurdo) di sdoganare un nuovo segmentova bene Sid, meglio Vertu.ma il succo è che se prendi in considerazione una mistral, bellissima, allora anche la Umberto dei Audere lo è, e così tante altre. Ma ci sono marchi che svettano per raffinatezza, specialized turbo vado, bianchi e-suv, roba premium insomma.
Nessuna aggressività, non so dove la vedi, ho solo ripreso un paragone iniziale per conto mio errato (diciamo palesemente...) siamo qui per cazzeggiare sul più e meno, forse il fatto di non vederci fa pensare cose differenti a volte.Sid, non capisco perché tutta questa aggressività, stiamo solo cercando di proporre a Tano quanti più prodotti possibile, al netto degli esempi calzanti o meno.
la Turbo Vado è tranquillamente declinabile in bici da turismo ( https://www.bicidastrada.it/specialized-turbo-vado-4-0-ltd-le-bike-sportiva-adatta-ad-ogni-terreno/ ) ed è marchio che sfido chiunque a non definire "premium". Così come Olympia mistral. La bianchi e-suv è una bici che stando a quanto dicono loro ha un'impostazione tipo "avere la libertà di andare ovunque, seguendo il proprio desiderio di scoperta" sembra proprio quello che cerca Tano.
dunque se non ti piace quello che scrivo puoi semplicemente bloccarmi evitando inutili polemiche.
Stavo vedendo questa versione della Vado che a differenza delle altre dovrebbe avere dei copertoni gravel per andare anche su terreni non asfaltati. La cosa che mi fa storcere il naso è quella batteria da 500w vedo molti modelli con molta più batteria, prendi la Mistral ad esempio, però non so come può comportarsi su terreni accidentati. Ripeto la mia esigenza è quella magari di partire da casa fare strada asfaltata anche per diversi km e poi arrivare in qualche zona di montagna e fare qualche sentiero (Non troppo hard). Infatti all' inizio stavo valutando una mtb ma poi non saprei come portare eventualmente il materiale, per dire fotocamera obiettivi, tenda se voglio campeggiare. Non so se sono riuscito a farvi capire quello che cerco. Un qualcosa a 360°, sempre se esiste. La riese e Muller sembra bella corazzata, ma anche il prezzo. La Mistral ha quasi tutto quello che cerco ma non so c è qualcosa che non mi convince del tutto, le ruote forse? Non so. Poi se alla fine mi dite guarda devo scegliere o vai in strada o vai in montagna allora mi metto l anima in pace e valuterò le proposte.Sid, non capisco perché tutta questa aggressività, stiamo solo cercando di proporre a Tano quanti più prodotti possibile, al netto degli esempi calzanti o meno.
la Turbo Vado è tranquillamente declinabile in bici da turismo ( https://www.bicidastrada.it/specialized-turbo-vado-4-0-ltd-le-bike-sportiva-adatta-ad-ogni-terreno/ ) ed è marchio che sfido chiunque a non definire "premium". Così come Olympia mistral. La bianchi e-suv è una bici che stando a quanto dicono loro ha un'impostazione tipo "avere la libertà di andare ovunque, seguendo il proprio desiderio di scoperta" sembra proprio quello che cerca Tano.
dunque se non ti piace quello che scrivo puoi semplicemente bloccarmi evitando inutili polemiche.
Stavo vedendo questa versione della Vado che a differenza delle altre dovrebbe avere dei copertoni gravel per andare anche su terreni non asfaltati. La cosa che mi fa storcere il naso è quella batteria da 500w vedo molti modelli con molta più batteria, prendi la Mistral ad esempio, però non so come può comportarsi su terreni accidentati. Ripeto la mia esigenza è quella magari di partire da casa fare strada asfaltata anche per diversi km e poi arrivare in qualche zona di montagna e fare qualche sentiero (Non troppo hard). Infatti all' inizio stavo valutando una mtb ma poi non saprei come portare eventualmente il materiale, per dire fotocamera obiettivi, tenda se voglio campeggiare. Non so se sono riuscito a farvi capire quello che cerco. Un qualcosa a 360°, sempre se esiste. La riese e Muller sembra bella corazzata, ma anche il prezzo. La Mistral ha quasi tutto quello che cerco ma non so c è qualcosa che non mi convince del tutto, le ruote forse? Non so. Poi se alla fine mi dite guarda devo scegliere o vai in strada o vai in montagna allora mi metto l anima in pace e valuterò le proposte.
La mistral gt 900, è accessoriata di parafanghi, portapacchi, luci, ecc. Però ha le forcelle rigide. Cosa che mi fa storcere il naso.In casa Olympia mi sembra che la stupenda (in entrambe le versioni) MISTRAL, faccia il suo caso
a me piace tantissimo
Personalmente, un motivo perché sceglierei una Olympia è la batteria da 900w. Non è da poco.va bene Sid, meglio Vertu.ma il succo è che se prendi in considerazione una mistral, bellissima, allora anche la Umberto dei Audere lo è, e così tante altre. Ma ci sono marchi che svettano per raffinatezza, specialized turbo vado, bianchi e-suv, roba premium insomma.
L’ho scritto anche di la, la forcella rigida a mio avviso è il suo vantaggio, per la destinazione di questa bici la forcella ammortizzata non serve a niente anzi a mio avviso da solo problemi in piuLa mistral gt 900, è accessoriata di parafanghi, portapacchi, luci, ecc. Però ha le forcelle rigide. Cosa che mi fa storcere il naso.
Diciamo che dipende dall'uso che si fa della bici. La forcella rigida ha anche i suoi vantaggi. Considera che il top di gamma Olympia F1 MTB ha come opzione una forcella rigida. Forcelle non rigide con parafnghi sono costruite solo dalla SR Suntor quindi nessun costruttore serio di forcelle ha fatto quella scelta e un parafango in caso di uso quotidiano e' fondamentale. Appena arriva vi faccio sapere.La mistral gt 900, è accessoriata di parafanghi, portapacchi, luci, ecc. Però ha le forcelle rigide. Cosa che mi fa storcere il naso.