Mi presento e vi chiedo un consiglio da SuperNiubbo

Albyakos

Ebiker novello
30 Agosto 2022
2
0
1
40
Settimo Milanese
Visita Sito
Bici
MTB Giant
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto e ho trovato questo interessante forum sul mondo ebike che attualmente non conosco.

Premessa: quasi senza allenamento specifico su bike, cerco per me e per mia moglie un modello di ebike che ci permetta di:
- trasportarle in camper
- visitare città/paesi (quindi non avere troppo magone nel lasciarle legate da qualche parte)
- arrivare in posti di montagna-collina non impegnativi
- portare con noi nostro figlio nel seggiolino (ha un anno)
- magari con apposito carrellino portare in giro anche il nostro cane a seconda del percorso/distanza/clima

Quindi niente di impegnativo. Budget max 1.300€ per e-bike.
Al momento da prima ricerca ho visto la Dechatlon Riverside 500e ma ripeto non conosco questo mondo. So che il budget è ridotto ma forse mi sbaglio per le esigenze che abbiamo?

Vi sarei veramente grato per qualsiasi suggerimento
grazie
Alberto

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
353
129
43
70
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
se le esigenze sono quelle direi che vanno bene ,poi durante l'uso se ne sentirete la necessita' potrete arricchirle di qualche accessorio tipo seggisella ammortizzati ecc . ciclabili e strade bianche le potrete affrontare tranquillamente anche con "discrete" pendenze .
alla decatholn puo' essere che possano noleggiarle quindi potrete verificare se sono giuste.

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
482
451
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
NCM Milano a scavalco basso ottima per seggiolino oppure Moscow con tubo alto, in versione base 1300 nel tuo budget con ottimo rapporto qualità-prezzo, se vuoi freni idraulici versione plus sui 1700 euro. Motore al mozzo ottimo scalatore e sistema PAS. La trovi sul webstore Decathlon, Amazon eBay. Comprata per la mia signora talvolta io la uso per lungofiume e fare la spesa. Qui test http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76538