grazie mtb1crossPer il cerchio , non problem , bassi un pochino la bici , sarebbe da provare !!!
grazie mtb1crossPer il cerchio , non problem , bassi un pochino la bici , sarebbe da provare !!!
anch'io ho l'anteriore a destra ma non ho avuto necessità di cambiare l'ingresso delle guaine nel telaiobuonasera a tutti ho comprato da poco la Merida EONE-SIXTY 800 , ho bisogno di smontare i passacavi superiori del telaio (per capirci quelli neri vicini allo sterzo) ho i freni invertiti da moto e vorrei far passare la guaina del freno posteriore a destra per evitare curvature strane alla guaina
...qualcuno sa come si fa ? ho paura che per far ciò devo smontare il motore.... aiuto per favore
buonasera a tutti ho comprato da poco la Merida EONE-SIXTY 800 , ho bisogno di smontare i passacavi superiori del telaio (per capirci quelli neri vicini allo sterzo) ho i freni invertiti da moto e vorrei far passare la guaina del freno posteriore a destra per evitare curvature strane alla guaina
...qualcuno sa come si fa ? ho paura che per far ciò devo smontare il motore.... aiuto per favore
Se questo può esserti d'aiuto...grazie mille ROBIX per la cortese risposta... a me la guaina del freno fa una curva molto forzata devo riuscire a invertirla ..ma come l'avranno
montati questi benedetti passacavi
Ciao, qualcuno sa dirmi la 900 che monta il fox x2 ad aria che corsa ha? se no va bene anche il codice di 4 cifre sul mono, grazie.
La corsa è di 65 mm, mentre il custom tune ID è DDS4Ciao, qualcuno sa dirmi la 900 che monta il fox x2 ad aria che corsa ha? se no va bene anche il codice di 4 cifre sul mono, grazie.
È una BCD 104mm, dritta (non convessa o concava), quindi di corone compatibili ne trovi fin che vuoi fino a 32T, da verificare se ci stà una 30T senza modifiche o senza compromettere la linea catena.Sapete se sulla guarnitura https://bike.shimano.com/en-EU/product/component/mtb-ebike-e8000/FC-E8050.html della 900E si possono montare corone con un numero di denti inferiore ai 34 di serie?
Grazie.La corsa è di 65 mm, mentre il custom tune ID è DDS4
È una BCD 104mm, dritta (non convessa o concava), quindi di corone compatibili ne trovi fin che vuoi fino a 32T, da verificare se ci stà una 30T senza modifiche o senza compromettere la linea catena.
Si, come misure ci siamo.https://r2-bike.com/GARBARUK-Kettenblatt-Round-1-fach-narrow-wide-LK-104-mm-30-Zaehne-black
Questa potrebbe andar bene?
In acciaio inox 316 (magnifiche!) ci sono le Wolf Tooth, ma meno di 100 euri non riesci a spuntare...In titanio le produce Carbon-ti. Seppur ben fatte costano troppo.
In acciaio non ne ho trovate...
Beh a quel prezzo ne prendo 4 in alu.In acciaio inox 316 (magnifiche!) ci sono le Wolf Tooth, ma meno di 100 euri non riesci a spuntare...
Gomma fantastica , in questo gruppo ,uno ha la bici come la tua ma, batteria off molto prima delle nostre !!!!!dal peso dichiarato di 1 kg non mi sembra siano più robuste ma aspetto di toccare con mano,
comunque se sono più robuste prenderò anche la posteriore speedgrip , così diventa una vera motozappa![]()