Io proverò un 2.6 sulla e-one Sixty, canale 35 interno, appena fatta fuori la 2.8 ovvio, vi farò sapere!ma una 2.5 su canale da 40 non è troppo stretta?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io proverò un 2.6 sulla e-one Sixty, canale 35 interno, appena fatta fuori la 2.8 ovvio, vi farò sapere!ma una 2.5 su canale da 40 non è troppo stretta?
Sono indeciso se andare per gradi provando prima un 2.6 oppure fare direttamente il grande passo con una 2.5Io proverò un 2.6 sulla e-one Sixty, canale 35 interno, appena fatta fuori la 2.8 ovvio, vi farò sapere!
Ciao Margherita .... a distanza di un anno come valuti la tua Merida .... la ricompreresti?Finalmente arrivata anche a me,stamani giretto veloce di prova e mi sono divertita un sacco,sabato farò un giro "vero" e vedremo.....ma non ho dubbiVedi l'allegato 6023
Ciao, a parte dei brevi e vari test prima dell'acquisto non ho avuto modo di compararla nel frattempo con altre e-bike ,sicuramente ne sono piú che soddisfatta e non sento il bisogno di provare o cercare altro.Ciao Margherita .... a distanza di un anno come valuti la tua Merida .... la ricompreresti?
Io peso 104 kg a che pressione mi consigliate di mettere le gomme?
Una domanda agli altri possessori: la batteria è ben fissa ? La mia si muove in senso laterale di 1-2 mm ... Le vostre ?
Grazie per i feedback.
Ciao!
Anche io ho la 900, per ora 700km e sono contentissimo, ero preoccupato perché provenivo da una enduro, ma in discesa vado come prima, anzi meglio visto il comfort delle belle 2.8 e "salsicciotto"
È un prodotto di alta qualità in qualsiasi dettaglio, freni, sospensioni, tutto.
Che poi dicano che consumi più di Bosch o altro non me ne frega niente, io torno a casa felice, questo è l'importante!
puoi diminuire il gioco regolando la staffa superiore quella con la chiave, allenti le viti che fissano la cover in plastica e sotto ci sono altre due viti che fissano la staffa al telaioUna domanda agli altri possessori: la batteria è ben fissa ? La mia si muove in senso laterale di 1-2 mm ... Le vostre ?
Grazie per i feedback.
Ciao!
è la stessa bici dal 2017................ avranno licenziato qualche progettistaciao avete i prezzi 2019...ho visto il catalogo nuovo in negozio...gli ho dato una scorsa veloce e mi sembra che le bici siano identiche ma costino meno...
Assolutamente accetto il tuo consiglio...Ciao, io ho 900 ma non penso ci siano differenze, visto il tuo peso direi di non scendere sotto 1.7, ma è solo una stima personale
Una cosa che ti consiglio di fare e di latticizzare e mettere i PTN, puoi permetterti di scendere di pressione e di non rischiare di stallonare o danneggiare i cerchi, io mi ci trovo troppo bene, non tornerei mai indietro, la sensazione di comfort mi piace troppo, peso 91kg ed in base al percorso mi tengo tra 1.2/1.4 , ho provato anche a 1.7/1.8 ma saltellavo quà e la...
Se ti fai il lavoroa casa (è semplicissimo) la spesa è di circa 50€, quindi accettabile
Spero di esserti stato di aiuto
Ciauuuuuuuu
Ciao, io ho 900 ma non penso ci siano differenze, visto il tuo peso direi di non scendere sotto 1.7, ma è solo una stima personale
Una cosa che ti consiglio di fare e di latticizzare e mettere i PTN, puoi permetterti di scendere di pressione e di non rischiare di stallonare o danneggiare i cerchi, io mi ci trovo troppo bene, non tornerei mai indietro, la sensazione di comfort mi piace troppo, peso 91kg ed in base al percorso mi tengo tra 1.2/1.4 , ho provato anche a 1.7/1.8 ma saltellavo quà e la...
Se ti fai il lavoroa casa (è semplicissimo) la spesa è di circa 50€, quindi accettabile
Spero di esserti stato di aiuto
Ciauuuuuuuu
Ho letto che con sm-pce1 (interfacvcia usb) si vede.Nuovo del forum......ma sapete se esiste un modo per vedere quanti cicli di carica ha la batteria?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?