ah ok!ci siamo fraintesi..io rispondevo al commento sulla bici consigliata da conor, la cube..![]()
![]()
Merida é solo il secondo produttore, non assemblatore, al mondo di bici, il produttore di tutta la media di alta e altissima gamma di Specilized ed in più socio al 49%......nn mi sembra che sia il signor nessunoprezzi assurdi,
per un marchio oltretutto che dovrebbe puntare sul giusto rapporto qualita' /prezzo..
checche' se ne dica, non lo si puo' considerare un marchio Premium. e questo listino è molto + svantaggioso di quello della cannondale Moterra SL
A meno che uno non ambisca almeno ai primi 100 dell’EWS 5/6k € bastano .Bella...ma vergognoso..argomento gia piu e piu volte trattato,per averne una papabile da girarci in enduro ci vuole almeno quella da 9500€...mandassero affanculo con 8800€ mi mettono una domain e ammo da ciclabile?nn metto cosa posson fare x mê come ditta.Brakky
……e in quel caso non credo tirino fuori un €A meno che uno non ambisca almeno ai primi 100 dell’EWS 5/6k € bastano .
Condivido...io forse 20millesimo all ews....a sta qua da5/6 mila nn la vorrei x un cazzo...montata dimmerda che piu nn si puó,la mia specy gen 3 presa quasi 2 anni fâ scontata fá 5.900,ma montada decentemente x fare enduro serio amatoriale...forse giusto i code se proprio vuoi fare il pro(che cmq io ho tenuto e uso)ma cosa costa cam iare i freni?e cosa invece ti costa u a forka e un mono?possono essere anche i primi assemblatori di bici fel mondo...io nn li prendo assolutamente in considerazione..ma proprio per un cazxo...io peró,loro se ne fregheranno del sottoscritto e venderanno ad altri...ma guardate solo i montaggi di canyon/merida....A meno che uno non ambisca almeno ai primi 100 dell’EWS 5/6k € bastano .
A voler esser coerenti e contenti, visti i prezzi sul nuovo-novità, bisognerebbe acquistare il modello precedente quando va ad essere scontatissimo… ma poi salgono le scimmie e tutto si va a far benedire….Ah ecco, in queste settimane mi sono chiesto quando uscisse il nuovo modello, visto che la vecchia è uscita anni fa e da qualche tempo era scontatissima...
A voler esser coerenti e contenti, visti i prezzi sul nuovo-novità, bisognerebbe acquistare il modello precedente quando va ad essere scontatissimo… ma poi salgono le scimmie e tutto si va a far benedire….
Si quello pienamente d’accordoCondivido...io forse 20millesimo all ews....a sta qua da5/6 mila nn la vorrei x un cazzo...montata dimmerda che piu nn si puó,la mia specy gen 3 presa quasi 2 anni fâ scontata fá 5.900,ma montada decentemente x fare enduro serio amatoriale...forse giusto i code se proprio vuoi fare il pro(che cmq io ho tenuto e uso)ma cosa costa cam iare i freni?e cosa invece ti costa u a forka e un mono?possono essere anche i primi assemblatori di bici fel mondo...io nn li prendo assolutamente in considerazione..ma proprio per un cazxo...io peró,loro se ne fregheranno del sottoscritto e venderanno ad altri...ma guardate solo i montaggi di canyon/merida....
Bho.Brakky
Beh pero’ tra quattro anni prendi questo modello alla meta’infattiSe poi guardi le geo "conservative" del modello vecchio...
Certo! Io parlo solo del suo posizionamento sul mercato…Merida é solo il secondo produttore, non assemblatore, al mondo di bici, il produttore di tutta la media di alta e altissima gamma di Specilized ed in più socio al 49%......nn mi sembra che sia il signor nessuno
Si, anche a me è sembrato pesante, quello che hanno risparmiato sulla batteria lo hanno messo lì!!chiedo scusa per il flusso di messaggi, mi vengono in mente le cose, non scrivo e tornano in mente dopo... ma l'extender non è pesantissimo per avere 360wh? 2.9 kili. Il vecchio Bosch Powerpack da 500wh è sui 2.7kg...
Ha un guscio che sembra un trolley !Poi esteticamente ricorda troppo le prime ebike con batteria esternaSi, anche a me è sembrato pesante, quello che hanno risparmiato sulla batteria lo hanno messo lì!!![]()