Mercato bici in caduta e ancora non si vede il fondo....

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
909
911
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
chiaro che tecnicamente è un riacquisto, ma da vedere se può essere configurato come un affitto

Scusa tu pensi che una bici da 7k (appena uscita sul mercato con ultima batteria 800 e ultimo motore) tra due anni valga meno di 4.440 Euro??
Boh è un'incognita... a me non piacciono le incognite per cui alla fine mi sono diretto altrove...tra 2 anni te lo diro' e vedremo che cosa succede all'amico, ma se cosi fosse... ovvero che il giochino si potrebbe configuare in questo modo, come ho detto sopra alla fine si tratterebbe di un affitto da 110 euro al mese.
Mettiamo sia cosi... per ipotesi...
Vale la pena???
No lo so, hai sempre la bici nuova, batteria nuova, non spendi per nessun componente, il gruppo direi di no, forse una coppia di pastiglie anteriori e uno pneumatico posteriore
Ripeto.. non lo so... però la bici mi piace da morire.... :p
Visto il Bertana di BM racing stamattina, giusto 30 minuti fa ha pubblicato su Facebook che sarà nuovamente Thok Point a breve.
Prossima settimana lo rivedo e gli chiedo informazioni su questa forma di finanziamento, così facciamo chiarezza.

Allegati

• Screenshot_20241129_161240_Facebook.jpg
    Screenshot_20241129_161240_Facebook.jpg
    180,7 KB · Visite: 13
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Visto il Bertana di BM racing stamattina, giusto 30 minuti fa ha pubblicato su Facebook che sarà nuovamente Thok Point a breve.
Prossima settimana lo rivedo e gli chiedo informazioni su questa forma di finanziamento, così facciamo chiarezza.
ma non era quello che faceva le batterie extender after market per le bici che non avevano l'extender regolare della casa??