menù segreto E-bike Icone

X7_Icross

Ebiker novello
20 Aprile 2021
3
0
1
milano
Visita Sito
Bici
Icone X7 Icross
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una fat bike X7 Icross, volendola utilizzare anche in sterrato (battuto) in collina vorrei modificare i parametri, ma non ho trovato neppure in rete il cosiddetto "menù segreto" per sbloccare per esempio la velocità.
La bici ha un display a colori mod. DS103 e, pur potendo modificare il limite di velocità a 41 km/h, in realtà lo sblocco non avviene.
Ho guadagnato qualche km/h modificando il diametro della ruota da 22 inch a 28, ma così facendo non supera comunque i 29 km/h.
Potete darmi una mano? Grazie. (ho 57 anni...)

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.296
1.325
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
senza fare polemiche sterili: non devi dirmi quello che devo fare, se non hai la soluzione semplicemente leggi e astieniti grazie.
Anch'io non voglio fare sterili polemiche: sbloccare l'ebike è illegale e ovviamente (anche se lo sapessi) non te lo direi visto che non voglio rendermi complice di un reato.

Naturalmente interverrà qualcuno a dire che sbloccare non è illegale, solo usarle, su suolo privato si può...
tutti che comperano un'ebike per sbloccarla e tenerla in salotto in una vetrina o per girare nel proprio giardino di 10'000 ettari...

• Haha
  • Like
Reactions: Babi and Vincenzo D

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.572
8.583
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
senza fare polemiche sterili: non devi dirmi quello che devo fare, se non hai la soluzione semplicemente leggi e astieniti grazie.

Se hai il manuale vai a pagina 57

Ci sono un sacco di parametri, devi cercare quello alimentazione
entrato nel parametro corretto, vedi alla voce velocità sopra i 25 km.H
ti dovrebbe restituire un menu segreto per una corretta alimentazione che ti metta in grado di pedalare superando i 25 km/h
chiaramente questo menu cambia a seconda della garanzia e nazionalità
se hai comprato la bici su Aliexpress sarà sicuramente a base di noodles, riso e involtini primavera

sid

X7_Icross

Ebiker novello
20 Aprile 2021
3
0
1
milano
Visita Sito
Bici
Icone X7 Icross

ti dovrebbe restituire un menu segreto per una corretta alimentazione che ti metta in grado di pedalare superando i 25 km/h
se hai comprato la bici su Aliexpress sarà sicuramente a base di noodles, riso e involtini primavera

sid
ti ringrazio molto: ho acquistato la bici presso un rivenditore autorizzato, non on-line.
Il manuale non ha la pagina 57 ed è in lingua ITA / ENG.
Nei parametri è possibile variare la velocità massima fino a 41 km/h, ma il settaggio non comporta variazioni di velocità.
Solo variando la circonferenza delle ruote si ottiene un minimo incremento di 3-4 km/h.

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400

sid
Ma non era un forum di e-bike :D :D :joy: :joy:

• Haha
Reactions: sideman

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.228
7.301
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una fat bike X7 Icross, volendola utilizzare anche in sterrato (battuto) in collina vorrei modificare i parametri, ma non ho trovato neppure in rete il cosiddetto "menù segreto" per sbloccare per esempio la velocità.
La bici ha un display a colori mod. DS103 e, pur potendo modificare il limite di velocità a 41 km/h, in realtà lo sblocco non avviene.
Ho guadagnato qualche km/h modificando il diametro della ruota da 22 inch a 28, ma così facendo non supera comunque i 29 km/h.
Potete darmi una mano? Grazie. (ho 57 anni...)
Puoi leggere qui ... https://www.ebike-mag.com/forum/t/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Stando a quanto scrivi, ti sei iscritto al forum unicamente per una tua esigenza personale che palesa la procedura di una pratica illegale, cosa espressamente vietata dal regolamento. Che hai accettato ma, naturalmente, non hai letto.

Ciò che è sterile è il contributo alla comunità che possono portare gli utenti con questo tipo di cultura, che usano il forum come fosse
un risponditore alla loro impellente fregola, fregola che a quanto pare è sempre la stessa: ditemi come sbloccare.

Certo che nessuno può dire ad alcuno cosa deve fare, tanto meno "leggi e astieniti", specie se si hanno 2 post all'attivo e uno dei due è manco quello di presentazione.

Ultima modifica: