Sono alto 1.82 la sella dal movimento centrale è alta 178 cm con pedivelle da 170 cm,ho una Fantic integra race taglia Lquanto sei alto e che altezza sella hai?
ti serve per forza un 180/200?
adesso che bici hai?
Sono alto 1.82 la sella dal movimento centrale è alta 178 cm con pedivelle da 170 cm,ho una Fantic integra race taglia Lquanto sei alto e che altezza sella hai?
ti serve per forza un 180/200?
adesso che bici hai?
Stando alle quote sul sito Megamo,i telai sia Alu che Carbo hanno le stesse misure.il mio amico su quella in carbonio in taglia M ha montato un ks elettronico da 180, non so se con quella in alluminio cambia qualcosa.
Mi sembra strano, la Vala come peso sarà lì con la Megamo, e in più ha la batteria da 600 che è comunque ben più leggera e corta della 800 Avinox.La scorsa settimana ho provato una Santa Cruz Vala e il peso sotto al c**o si sentitva tutto, sopratutto l'avantreno.
A parte la nostalgia, oggi mi risulta che Atala assieme a Whistle, Haibike, Lapierre e Ghost (solo per citare i più famosi) fa parte del gruppo Accel (olandese), quindi volendo ha accesso ad un livello R&D e produttivo non da poco, non si parla di un marchio venduto ad un clan di cinesi che lavora in scantinati nelle campagne dello Xinjang con attrezzi dell'età del ferro. Sinceramente visto che dei brand in genere mi importa nulla se facessero la bici che dico io non mi farei problemi.

la VALA è una fullpower con allestimento più grosso. ammettiamo che le powerunit siano equivalente tra motore+battria.Mi sembra strano, la Vala come peso sarà lì con la Megamo, e in più ha la batteria da 600 che è comunque ben più leggera e corta della 800 Avinox.
sì ma a avolte nel tubo sella le alu hanno la saldatura che internamente limita il passaggio del telescopico. ma lo si impara solo dal vivo o chiedendo a un negoziante che ce l'ha...Stando alle quote sul sito Megamo,i telai sia Alu che Carbo hanno le stesse misure.
non conosco quella bici. dovrei vedere le misure...Sono alto 1.82 la sella dal movimento centrale è alta 178 cm con pedivelle da 170 cm,ho una Fantic integra race taglia L
Vala da 22,5 kg è la base, quelle montate bene (cioè quelle da sceicchi) sono 21, le altre in mezzo. Ovviamente telai carbon.la VALA è una fullpower con allestimento più grosso. ammettiamo che le powerunit siano equivalente tra motore+battria.
la VALA ha una 38 megamo 36. potrebbe essere il telaio santa un più corazzato.bisogna vedere le gomme che montano ecc...
la VALA mi sembra sia sui 22,5 kg quelle montate bene. la megamo non so
L'arancione sembra essere un colore "speciale" e qui in Italia non ne consegnano ancora, all'estero pero' si, va a capire...Buongiorno, non ho capito se quella arancione è disponibile o arriverà più avanti?
Avran finito l antiruggine sulle barriereL'arancione sembra essere un colore "speciale" e qui in Italia non ne consegnano ancora, all'estero pero' si, va a capire...
... ma quanto sei pataca.Avran finito l antiruggine sulle barriere![]()
![]()
.Brakky
E te pareva ,troppo bella. Spero arrivi anche da noi.L'arancione sembra essere un colore "speciale" e qui in Italia non ne consegnano ancora, all'estero pero' si, va a capire...
Quindi hai provato 2 bici da 22kg e una delle due l'hai sentita estremamente pesante sotto il mulo?quella che ho provato aveva una 38 ed era in carbonio. Lui diceva che pesava 22,5. Anche la mia Megamo.
Io infatti parlo di sensazioni che hai mentre la pedali, la megamo sembra muscolare, la Vala sentivi il peso sul davanti... questa però è una mia personale sensazione.