avete visto la Olympia Hekton invece?
anche Lombardo ne sta presentando una con Avinox, dovrebbe chiamarsi Cervinia.
avete visto la Olympia Hekton invece?
quale la 160 o la 180?avete visto la Olympia Hekton invece?
io ho una Megamo Reason: https://www.ebike-mag.com/forum/t/megamo-reason-160mm-con-dji-avinox.19736/post-554807questa bike?
Vedi l'allegato 84265
ah ok. io avevo risposto al post sulla olympia. a vederla la borraccia li non ci sta. o almeno non in posizione funzionale
si effettivamente non è una cosa a cui avevo fatto caso! Mi è venuta in mente l'olympia perchè per ora mi compare di continuo sui social... Lombardo idem perchè oramai sono lo stesso gruppo (e la sede è vicino casa mia!)ah ok. io avevo risposto al post sulla olympia. a vederla la borraccia li non ci sta. o almeno non in posizione funzionale
sulla megamo niente da dire
Ma così com'è in foto avevi già l'altezza sella corretta? ci starebbe quasi un 170 o 180 come telescopico
detto questo un telaio dove nel 2016 non ci sta il poraborraccia non lo compreri mai
boh non mi attirano per niente. poi sì. alla prima esperienza una bici che costa il 30% in meno delle blasonate ci può stare
aaaahhhhhhhh ho scritto 2016!!!Tu, ma per me sarebbe un plus che quelle due viti inutili mi rompono l'estetica pure quelle! il mondo è vario. E poi oggi siamo nel 2026, non nel 2016, la borraccia rivettata al telaio è roba da preistoria!
E perché dovrei pagare il 30% in più per il blasone se il resto più o meno si equivale? Per la scritta sull'obliquo? Avessero tutti guardato il blasone AmFlow non avrebbe venduto manco una bici. Anche qui come vedi i pareri spaziano da un estremo all'altro.![]()
Condivido tutto, sono anziano, ma i marchi nuovi non mi fanno paura non me ne hanno mai fatta, anche perché la differenza la fa solo il telaio con relative quote (nella MTB) e il motore con relativa batteria e sw, troppo spesso i marchi blasonati campano di quello, cioè del blasone.AMFLOW ha venduto (giustamente) solo per il motore. se quel telaio avesse avuto un motore bafang, o shimano, o altro (non dico bosch perchè è leader di mercato) ne avrebbero vendute 1 decimo e solo se il prezzo era stracciato.
poi capisco che affermare che un telaio santacruz sia fatto meglio che un telaio tewing bisognerebbe analizzarli per bene e che il rider medio non porta il telaio al limite e vanno bene tutti...
anche la megamo se non avesse il motore avinox avrebbe molto meno appeal pur essendo una bella bici.
anzia a misano alla fiera ho provato la megamo con avinox e una col bosch. ben quella col bosch era di sicuro una come le altre. bella ma niente di speciale. con obliquo più grosso ecc...
purtroppo la cosa si vede dopo qualche anno...Condivido tutto, sono anziano, ma i marchi nuovi non mi fanno paura non me ne hanno mai fatta, anche perché la differenza la fa solo il telaio con relative quote (nella MTB) e il motore con relativa batteria e sw, troppo spesso i marchi blasonati campano di quello, cioè del blasone.
Mi sembrano come le casate nobiliari della Gran Bretagna, ormai in rovina e che campano, quelle che non si sono già mangiate tutto, col turismo.
Mia opinione da anziano.
ovviamente la bici che va meglio (per noi) è sempre la più bella (per noi). a parità di budget.Il mio modesto parere è che il telaio megamo con il motore DJI è veramente figo,mentre con il motore e batteriona Bosch è la solita bici.
Stessa cosa Avinox,bici assolutamente anonima ma che diventa interessante (meno della megamo) per via del motore e batteria slim.
Si parla di estetica.
Hei bello...quando hai guardato la mia?ovviamente la bici che va meglio (per noi) è sempre la più bella (per noi). a parità di budget.
però almeno io gaurdo certi telai e mi dico. ecco quella non la comprerei mai. a parità di motori
quanto sei alto e che altezza sella hai?Oggi sono riuscito a vedere la Megamo con telaio in Alluminio
Per me bellissimo,sembra in Carbonio,liscio,nessuna saldatura a vista,ma ha quote veramente grandi!
Unico neo,il tubo "piantone",mi è sembrato veramente corto e quindi non so se potrebbe ospitare un Telescopico 180/200 mm
Osservando bene,penso si possa inserire fino alla saldatura dell'attacco ammo,chiedo ai già "fortunati"possessori se possono confermare o meno.
il mio amico su quella in carbonio in taglia M ha montato un ks elettronico da 180, non so se con quella in alluminio cambia qualcosa.Oggi sono riuscito a vedere la Megamo con telaio in Alluminio
Per me bellissimo,sembra in Carbonio,liscio,nessuna saldatura a vista,ma ha quote veramente grandi!
Unico neo,il tubo "piantone",mi è sembrato veramente corto e quindi non so se potrebbe ospitare un Telescopico 180/200 mm
Osservando bene,penso si possa inserire fino alla saldatura dell'attacco ammo,chiedo ai già "fortunati"possessori se possono confermare o meno.