Megamo Reason 160mm con DJI Avinox

ZECCO

Ebiker ex novello
17 Giugno 2023
31
17
8
50
Cesenatico
Visita Sito
Bici
Bo?
Allora,ci ho fatto due uscite,una per settarmela a dovere (ancora ci sto lavorando però), sono rimasto piacevolmente stupito,la bike si guida benissimo agile,curva bene, niente da dire,le sospensioni fox 2026 sono fantastiche,la trovo particolarmente caricata sul davanti forse causa batteria lunga,è tg s, ma lo trovo positivo,io vengo da una specy sl con batta da 320....e dovevo stare molto più attento per farla curvare bene... vernice blu molto più bella dal vivo e fatta bene, invece batticatena e passaggio cavi non sono all' altezza di specialized,parlo di specy perché ne ho avute 5 ....altra cosa è il passaggio cavi nello sterzo che sembra fare qualche rumorino, motore dji non c'è niente da dire ormai....se la ricomprerei?...si, mi sento di consigliarla, in questo momento non vedo altro sullo stesso prezzo/montaggio... poi il prossimo anno chissà...

federfana

Ebiker pedalantibus
17 Maggio 2023
103
67
28
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Allora,ci ho fatto due uscite,una per settarmela a dovere (ancora ci sto lavorando però), sono rimasto piacevolmente stupito,la bike si guida benissimo agile,curva bene, niente da dire,le sospensioni fox 2026 sono fantastiche,la trovo particolarmente caricata sul davanti forse causa batteria lunga,è tg s, ma lo trovo positivo,io vengo da una specy sl con batta da 320....e dovevo stare molto più attento per farla curvare bene... vernice blu molto più bella dal vivo e fatta bene, invece batticatena e passaggio cavi non sono all' altezza di specialized,parlo di specy perché ne ho avute 5 ....altra cosa è il passaggio cavi nello sterzo che sembra fare qualche rumorino, motore dji non c'è niente da dire ormai....se la ricomprerei?...si, mi sento di consigliarla, in questo momento non vedo altro sullo stesso prezzo/montaggio... poi il prossimo anno chissà...
Noi ancora nessuna notizia delle nostre due bici, chissà se oramai arriveranno prima di Natale…

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
200
195
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Per curiosità se non è un problema puoi dirmi altezza e taglia che hai preso, se non erro hanno sole 3 taglie
Io dovrei essere taglia L essendo alto 183

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
200
195
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Io sono alto 1.84 ma vedendo le geo mi sentirei più da M che da L
Potrebbe essere ma non ho ancora analizzato le geo in dettaglio , effettivamente ha misure non del tutto standard . Io avevo provato a Luglio una Amflow taglia XL (normalmente ho sempre acquistato L ) e non era assolutamente grande, anzi mi ci sono trovato subito bene .

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello