Junkers
Ebiker scarsissimus
Bmracing in provincia di TorinoPosso chiedere il rivenditore?Dovrei capire una misura della taglia S che nelle geometrie non è evidenziata e ci vuole proprio la bici sottomano per capirla.
Bmracing in provincia di TorinoPosso chiedere il rivenditore?Dovrei capire una misura della taglia S che nelle geometrie non è evidenziata e ci vuole proprio la bici sottomano per capirla.
Eh ma di che anno ?il negozio dove io e il mio amico abbiamo ordinato le Reason ci ha detto che le previsioni di consegna sono per "Novembre" per la CRB 07 Blu, "Dicembre" per la CRB 07 Orange (ovviamente è la mia)... Sarà vero? Io sono poco fiducioso![]()
Per la Orange mi sa che sarà lunga...qualcuno ha novità in merito alla consegna delle bici?
il negoziante ci ha riferito che le blue e le nere sono state spedite..
Hai qualche aggiornamento?Per la Orange mi sa che sarà lunga...
No nulla all'orizzonte.Hai qualche aggiornamento?
ehh la penso uguale... vista la disponibilità di una taglia S ero pronto a fare l'ordine, ma se arriva in primavera e ormai lo sanno anche i sassi che in marzo verrà annunciato motore M2 e N modelli di amflow (con N > 2), è meglio pensare allo sci e mettere la scimmia in gabbia...Comunque se è vero che ad Aprile presenteranno il nuovo motore Avinox io non sono molto predisposto ad acquistare, vista la spesa, una bici appena uscita ma con il modello "vecchio".
Si ma una sola nera e il top di gamma.Da BM racing a Bricherasio è arrivata...
Anche io ordine settembre, arrivo questa settimana....un amico ha ordinato la bici a settembre in un negozio di Palermo e oggi è arrivata... io, insieme ad un amico, abbiamo ordinate 2 bici a Roma e ancora niente....![]()