Megamo Reason 160mm con DJI Avinox

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
quindi ,per info, qualche forumista GIA' possiede una Megamo Reason motore Dji di qualunque versione, Carbon o Allu? Perchè rinvia oggi ,rinvia domani, chi annulla per disperazione, è un vero peccato, ne avrebbero vendute a frotte.............
Non sono ancora arrivate in nessun paese, fra un mese le prime ma con il contagocce, giusto per farle provare.

• Like
Reactions: fix62

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Non sono ancora arrivate in nessun paese, fra un mese le prime ma con il contagocce, giusto per farle provare.
Boh, qui pare già in negozio.

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.797
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Boh, qui pare già in negozio.
Ci sono stato stamane, è una bici in c/visione (semplifico) che dovranno rispedire in ditta. Tempistiche di consegna... le stesse che vedi sopra, più o meno.

• Like
Reactions: alexnotari65

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ora vi sono due categorie di e-bikers desiderosi di cambiare...
Primo tipo:Aspetta con ansia la vendita di e-bike motorizzate DJI :cool:
Secondo tipo(avvoltoio su cactus): Aspetta sconti consistenti su altri motori ex performanti....:innocent:

• Like
Reactions: tobyax

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ora vi sono due categorie di e-bikers desiderosi di cambiare...
Primo tipo:Aspetta con ansia la vendita di e-bike motorizzate DJI :cool:
Secondo tipo(avvoltoio su cactus): Aspetta sconti consistenti su altri motori ex performanti....:innocent:
Terzo tipo ( io ) : aspetta senza ansia vendita e-bike con Avinox MA con buon sconto, altrimenti nisba.

Necrus-22

Ebiker novello
26 Agosto 2024
4
0
1
47
An
Visita Sito
Bici
Jam2 6.8
Buongiorno, mi iscrivo a questa discussione. Sono interessato a questa bici (versione 03 a cui aggiungere cambio elettronico shimano e fox kashima x2 da 38) o una unno myth race. Preferirei una doppia 29" e non una mullet.

Necrus-22

Ebiker novello
26 Agosto 2024
4
0
1
47
An
Visita Sito
Bici
Jam2 6.8
Credo di aver visto anche quelle, tuttavia non riesco a trovare review che le paragonino, ovviamente dovrei immaginarmele a parità di dotazioni (forcella 38 e cambio elettronico), quindi forse sarebbe interessante un confronto sui telai. Avete visto qualche recensione sui 2 telai? Per non dire che il fatto che in realtà stò valutando anche a Wild... sono proprio indeciso.

Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Credo di aver visto anche quelle, tuttavia non riesco a trovare review che le paragonino, ovviamente dovrei immaginarmele a parità di dotazioni (forcella 38 e cambio elettronico), quindi forse sarebbe interessante un confronto sui telai. Avete visto qualche recensione sui 2 telai? Per non dire che il fatto che in realtà stò valutando anche a Wild... sono proprio indeciso.
Sempre di Unno online trovi recensioni, come anche di Megamo. Guarda qui.

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
il negozio dove io e il mio amico abbiamo ordinato le Reason ci ha detto che le previsioni di consegna sono per "Novembre" per la CRB 07 Blu, "Dicembre" per la CRB 07 Orange (ovviamente è la mia)... Sarà vero? Io sono poco fiducioso :joy::joy:

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
il negozio dove io e il mio amico abbiamo ordinato le Reason ci ha detto che le previsioni di consegna sono per "Novembre" per la CRB 07 Blu, "Dicembre" per la CRB 07 Orange (ovviamente è la mia)... Sarà vero? Io sono poco fiducioso :joy::joy:
Sentito giusto ieri il mio rivenditore, che ne ha in ordine 50, ne arriva una in taglia S a Novembre, altre 2-3 entro fine anno ( tutte vendute da tempo ) e poi si parte da Gennaio.
In ogni caso tutta la produzione 2026 per il mercato italiano è stata piazzata ai rivenditori, per i nuovi ordini si parla del 27.
Sulla Orange non sarei così ottimista come disponibilità, diciamo che ho tempo per accumulare la pecunia.

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
97
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Sentito giusto ieri il mio rivenditore, che ne ha in ordine 50, ne arriva una in taglia S a Novembre, altre 2-3 entro fine anno ( tutte vendute da tempo ) e poi si parte da Gennaio.
In ogni caso tutta la produzione 2026 per il mercato italiano è stata piazzata ai rivenditori, per i nuovi ordini si parla del 27.
Sulla Orange non sarei così ottimista come disponibilità, diciamo che ho tempo per accumulare la pecunia.
anche il mio rivenditore ne ha ordinate parecchie, quando le abbiamo ordinate a fine maggio ci aveva detto che le nostre erano le prime inserite nell'ordine...
di tutto il cinema riguardo quelle arancioni lui non ne sapeva nulla... staremo a vedere! come dici tu avrò più tempo per accumulare big money :joy:

Margherita7642

Ebiker ex novello
17 Maggio 2017
35
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Posso chiedere il rivenditore?Dovrei capire una misura della taglia S che nelle geometrie non è evidenziata e ci vuole proprio la bici sottomano per capirla.

Classifica giornaliera dislivello