MDE Push3r, comincia l’avventura !!!

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.264
3.136
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Niente, queste bici a pile mi stanno sempre piu’ intrippando, discesa e salita che sia…..e pian piano sto cercando la mia quadra sui trail…vediamo, perché e’ tutta una scommessa ….mde ho visto che ha un pacchetto interessante tra telaio/motore/montaggio. Sara’ full formula con ammo e forca a molla, che tanto desidero provare….lascio link della bici generica e foto del work in progress…. eeeeee…. #staytuned !!!

0897380b-9515-4e33-a9ff-257d3cb017e7.jpeg

98358b3c-533b-4aae-988b-1e6f43b396fa.jpeg

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Niente, queste bici a pile mi stanno sempre piu’ intrippando, discesa e salita che sia…..e pian piano sto cercando la mia quadra sui trail…vediamo, perché e’ tutta una scommessa ….mde ho visto che ha un pacchetto interessante tra telaio/motore/montaggio. Sara’ full formula con ammo e forca a molla, che tanto desidero provare….lascio link della bici generica e foto del work in progress…. eeeeee…. #staytuned !!!

Vedi l'allegato 77080

Vedi l'allegato 77081
Non hai idea di quanto ti invidio... quando è stata ora di cercare la mia ebike mi ero innamorato di questa e la volevo... Peccato che era il periodo in cui il nuovo non era ancora arrivato, e le vecchie non le facevano più (avevo cercato pure la copia montana vkt)... Oltre al fatto che tutti dicevano di lasciar stare e prendere qualcosa di più comune ed ora mi ritrovo con una orrenda turbo levo:sob::sob::sob:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.891
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Vedi l'allegato 77080

Vedi l'allegato 77081
Vaccaboia ..che strabella :heart: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: troppo bella x un peones come mè:joy::joy::joy::joy:.Brakky

• Love
Reactions: skaas

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
trovo fantastrico che finalmente si possa scegliere la misura della molla dietro dovrebbe essere cosi per tutte!!!
Ok gli adesivi e ruota
Meno il colore per me rallenta tanto la consegna
Immagino si possa chiedere di invertire i freni

cmq quel peso in alluminio è questi record

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
trovo fantastrico che finalmente si possa scegliere la misura della molla dietro dovrebbe essere cosi per tutte!!!
Ok gli adesivi e ruota
Meno il colore per me rallenta tanto la consegna
Immagino si possa chiedere di invertire i freni

cmq quel peso in alluminio è questi record
Si, se gli scrivi la puoi personalizzare come vuoi. Puoi anche mandargli freni, cambio, sella, reggisella, tutto quello che vuoi ed hai già e te la assemblano con quello che vuoi/hai tu

• Like
Reactions: Giocody and skaas

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si, se gli scrivi la puoi personalizzare come vuoi. Puoi anche mandargli freni, cambio, sella, reggisella, tutto quello che vuoi ed hai già e te la assemblano con quello che vuoi/hai tu
questa è una cosa molto figa,
almeno in un settore dove quasi tutti si sono buttati con copie di copie loro si differenziano in qualche cosa ...

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
689
619
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
La mia prima mtb muscolare seria fu una MDE (Damper 2010) e già all'epoca si distingueva dal resto del mercato mtb per la totale possibilità di personalizzazione delle misure da parte del cliente e per la realizzazione a mano di ogni telaio.....la sospensione posteriore MDE poi è sempre stata una gran bella sospensione

• Like

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.264
3.136
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
questa è una cosa molto figa,
almeno in un settore dove quasi tutti si sono buttati con copie di copie loro si differenziano in qualche cosa ...
Esatto. Servizio al top grazie all’estrema personalizzazione. Es per le mie quote, la mia sara’ una M/L. Con anche componenti differenti da quelli proposti. Es, gli mandero’ degli Albert radiali gravity ultrasoft+soft …

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.194
1.104
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Bravo, questa è una delle bici che avevo preso in considerazione, nelle mie elucubrazioni passate, gran bel prodotto, la mia unica "paura" è che parlando con diversi concessionari che hanno bici con motore Polini lamentano lentezza nella risposta quando ci sono problematiche...

• Like

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
bella.. non avrei dubbi sul lasciarla color raw alluminio. fosse per me farei pure passaggio cavi esterno. Su questo stile credo sceglierei la Terra bike ma anche questa top.

• Like

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
bella.. non avrei dubbi sul lasciarla color raw alluminio. fosse per me farei pure passaggio cavi esterno. Su questo stile credo sceglierei la Terra bike ma anche questa top.
rossa x me è inguardabile, non capisco come l'abbiano presa come samples per il sito.....
e poi se volessero migliorare dovrebbero far vedere tutte le bici realizzate sui colori che offrono, e non solo il pantone; oppure almeno 4 colori che loro reputano i principali ed il resto a pantone

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me l'unica cosa che non mi piace è quel display Polini, se utilizzo anche un garmin Edge alla fine la bici diventa un albero di natale
Se non apri le info a supporti esterni dovresti almeno integrarlo nel tubo obliquo o farne uno minimalista tipo l'ultimo Bosch Purion

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
906
632
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
A me l'unica cosa che non mi piace è quel display Polini, se utilizzo anche un garmin Edge alla fine la bici diventa un albero di natale
Se non apri le info a supporti esterni dovresti almeno integrarlo nel tubo obliquo o farne uno minimalista tipo l'ultimo Bosch Purion
Ho pensato la stessa cosa , piuttosto creare una sede nell’orizzontale dove alloggiarlo
E i pulsanti al manubrio che non ci sia un modo più ergonomico , al giorno d’oggi mi pare assurdo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho pensato la stessa cosa , piuttosto creare una sede nell’orizzontale dove alloggiarlo
E i pulsanti al manubrio che non ci sia un modo più ergonomico , al giorno d’oggi mi pare assurdo
Se poi vedi la grafica ti viene male... sembra quella dei primi Purion (quelli che sembravano i Brionvega della nonna) ma a colori

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.656
4.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Il display di Polini si può integrare sull'orizzontale e viene comandato dai tasti selezione assistenza.

La grafica effettivamente non è tra le più belle, ma ci sono tutte le info che servono anche sulle altre schermate.

D-RS.jpg

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Il display di Polini si può integrare sull'orizzontale e viene comandato dai tasti selezione assistenza.

La grafica effettivamente non è tra le meglio riuscite, ma ci sono tutte le info che servono anche sulle altre schermate.

Vedi l'allegato 77086
Pure la mula ha quello integrato, ma con solo le tacche della batteria se non ricordo male. Mentre la tora usa lo stesso della MDE

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Vedi l'allegato 77080

Vedi l'allegato 77081
Oh bravo, cazzo! Finalmente avremo una recensione di quest'opera. Sono anni che aspetto ma dev'essere che qui qualcuno si è litigato e MDE è sparita dai radar del mag.
Sono curiosissimo.

• Like