Cos’ha il 2,4 al posteriore che non va? Comunque io ho Assegai/DhrII, entrambi DD e maxGrip, come finisco il posteriore metterò un MaxTerra, il MaxGrip al posteriore serve solo se fai gare.
Ciao
Ciao
Non ha senso mettere un exo+ al posteriore (dove andrebbe meglio il DD) e il DD all'anteriore (dove avresti piu' peso, possibilmente inutile)..Per il Posteriore ho preso Assegai 29x2.50wt50 50psi 3C MAXTERRA EXO+PROTECTION TR /////Per Anteriore Assegai 29x2,50wt 2x120TPI 3C MAX GRIPP TR ( DD)
Il Max gripp lo andrei a montare su l'anteriore
Dopo nn sei piu caduto?Sulla Kenevo montavo Assegai ant/post. Mi trovavo benissimo.. la vera svolta l'ho avuta quando l'ho montato all'anteriore... una lama e con un grip da paura
Giustissimo! La mia testa mi aveva detto per un attimo il contrario, ma la carcassa più robusta ha assolutamente senso dietro e non davanti!Non ha senso mettere un exo+ al posteriore (dove andrebbe meglio il DD) e il DD all'anteriore (dove avresti piu' peso, possibilmente inutile)..
Quindi se vuoi piu' protezione a livello di carcassa DD al posteriore e exo+ davanti, senno' se prediligi meno peso, exo+ su entrambi.
Io si... la kenevo rimaneva in piedi xò.. con tutto quel grip...Dopo nn sei piu caduto?.Brakky
potrebbe andare bene ,secondo te,Non ha senso mettere un exo+ al posteriore (dove andrebbe meglio il DD) e il DD all'anteriore (dove avresti piu' peso, possibilmente inutile)..
Quindi se vuoi piu' protezione a livello di carcassa DD al posteriore e exo+ davanti, senno' se prediligi meno peso, exo+ su entrambi.
potrebbe andare bene ,secondo te,
ANT :![]()
Pneumatico pieghevole Assegai WT 29x2,50" TR 3C MaxxGrip 60x2
Caratteristiche del prodotto - Assegai WT 29x2.50" TR 3C MaxxGrip 60x2 pieghevole Utilizzo: DH Dimensione : 29" x 2,50 WD ETRTO: 63 - 622 versione: DH, TR Mescola: 3C MaxxGrip Carcassa: 60x2 Colore...www.bike-discount.de
Come gia' e' stato detto, maxgrip al posteriore vuol dire che ti durera' poco, essendo la mescola morbida.POST :![]()
Pneumatico pieghevole Assegai WT 29x2.50" DD TR 3C MaxxGrip 120x2
Caratteristiche del prodotto - Assegai WT Utilizzo: AM, IT Dimensione: 29" x 2.50 WT ETRTO: 63 - 622 Versione: DD, TR Mescola: 3C MaxxGrip Carcassa: 120x2 DD Colore nero Peso 1305g...www.bike-discount.de
quando le monti non devi MAI forzarle, bagna con acqua saponata i bordi e ripercorri continuamente tutta la circonferenza già incassata con il cacciagomme e avanza nell' inserimento di poco alla volta, senza frettaL'unica cosa che mi fa storgere il naso delle maxxis è che pur mettendoci tutta la passione possibile, girano torte.... sicuramente sarò sfortunato io
A parte il fatto che DHF-Assegai non l'ho mai sentito, ma è inutile avere l'anteriore più corazzato del posteriore, se proprio vuoi una DD davanti (non so che ci fai perchè una exo+ basta e avanza nella maggior parte dei casi) va da se che dietro dovrà essere montata una DD o una DH, altrimenti stai semplicemente sbagliando carcassa anteriore.
Infatti non esiste, Assegai dietro va bene anche se non è il suo utilizzo ideale, ho spostato dietro quello che avevo davanti per finirlo e non mi è dispiaciuto affatto.Mi ha detto il negoziante che il dhr 2 non esiste da 2.5
2,4 oppure 2.6
Quindi è meglio al contrario il DD sul posteriore dato il fatto che sono uno yetiPer il Posteriore ho preso Assegai 29x2.50wt50 50psi 3C MAXTERRA EXO+PROTECTION TR /////Per Anteriore Assegai 29x2,50wt 2x120TPI 3C MAX GRIPP TR ( DD)
Il Max gripp lo andrei a montare su l'anteriore