Matchmaker per Cura e comando reggisella telescopico

Blu11

Ebiker normalus
2 Febbraio 2025
63
44
18
60
Desenzano del Garda
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10 2022

Questo dovrebbe essere quel che ti serve
Grazie Bruebike, l'avevo visto ma ho anche letto di una recensione negativa su Alltriks dello stesso prodotto, in quanto come si vede in foto sembra che pur essendoci scritto sinistro, appare l'adattatore per il lato destro.
Ho in casa un attacco non matchmaker , quasi quasi aspetto che mi arrivano i freni e vedo come adattarlo,

giamma84

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2021
162
225
43
41
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
Grazie Bruebike, l'avevo visto ma ho anche letto di una recensione negativa su Alltriks dello stesso prodotto, in quanto come si vede in foto sembra che pur essendoci scritto sinistro, appare l'adattatore per il lato destro.
Ho in casa un attacco non matchmaker , quasi quasi aspetto che mi arrivano i freni e vedo come adattarlo,
L'originale Formula esiste sia destro che sinistro

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.422
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vado a memoria, per cui posso ricordar male.
Sulla Levo 2020 avevo l’attacco sx per il reggisella di quella bici ed andava bene proprio come ergonomia

Blu11

Ebiker normalus
2 Febbraio 2025
63
44
18
60
Desenzano del Garda
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10 2022
Domani arrivano i freni, vedo se vale la pena spenderci dei soldi per il matchmaker solo dopo averli montati. Se per questioni di spazio riesco comunque a farci stare freno, comando reggisella e comando motore allora non faccio la spesa, che sarebbe decisamente inutile.
;)

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
837
780
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ci sta senza problemi….anzi, avendo avuto anche il matchmaker, personalmente trovo più ergonomico come posizioni avere i collarini diversificati…

Allegati

• IMG_7181.jpeg
    IMG_7181.jpeg
    217,8 KB · Visite: 12