Marsupio o zaino ?

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
200
147
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
capisco e anche io sono così...
però lo zaino col paraschiena è una delle cose più calde che si possano usare in estate. e secondo me non comodissimo.
nel senso. se faccio una giornata alpina va benissimo. mi protegge e dentro ho qualsiasi cosa. ma per il resto delle uscite sioè il 95% mi risulta scomodo. ho un KUDU e lo uso con soddisfazione nelle poiche uscite dove mi serve veramente
per il resto del tempo giacchetta paraschiena e marsupio.
la libertà che da è impagabile, più leggero, e meno caldo...
per le uscite diciamo "XC" ho trovato anni fa una salopette della alpinestars che ha sulla schiena una tasca con inserita una striscia paraschiena... molto furba...
Vedi l'allegato 76560
E sti pirla di Alpinestars non la fanno più :( , io ne ho due di cui la prima sta iniziando a soffrire l’età.

Ciao

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.356
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
capisco e anche io sono così...
però lo zaino col paraschiena è una delle cose più calde che si possano usare in estate. e secondo me non comodissimo.
nel senso. se faccio una giornata alpina va benissimo. mi protegge e dentro ho qualsiasi cosa. ma per il resto delle uscite sioè il 95% mi risulta scomodo. ho un KUDU e lo uso con soddisfazione nelle poiche uscite dove mi serve veramente
per il resto del tempo giacchetta paraschiena e marsupio.
la libertà che da è impagabile, più leggero, e meno caldo...
per le uscite diciamo "XC" ho trovato anni fa una salopette della alpinestars che ha sulla schiena una tasca con inserita una striscia paraschiena... molto furba...
Io in estate mi trovo più fresco con un evo trail (dotato di paraschiena) rispetto alla pettorina della bluegrass, mi piaceva approfondire il tuo parere, giusto per capire se è la mia pettorina particolarmente calda oppure se dipende da uno zaino diverso.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.894
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io in estate mi trovo più fresco con un evo trail (dotato di paraschiena) rispetto alla pettorina della bluegrass, mi piaceva approfondire il tuo parere, giusto per capire se è la mia pettorina particolarmente calda oppure se dipende da uno zaino diverso.
O magari lui è 40 kg e tu 128 :p :D :D :D :D :D :D e sentite caldo in maniera diversa.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.894
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche quello può essere ma non credo che il peso influisca in questo caso: a me fa più caldo la pettorina a lui lo zaino (ovviamente non è detto che abbiamo lo stesso zaino e pettorina)
Volevo capiste proprio questo.
No...ê che conoscendoti(virtualmente)sei buono di mettere la pettorina girata dietro x nn dargliela vinta o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate