Ciao, qualcuno di voi possiede una corratec? Come sono queste bici? Ne ho vista qualcuna stamattina e a vista sembrano ben fatte....quelle che ho visto io hanno batteria da 750 e motore bosch.... è compaarabile alla specialized turbo levo ?
Domanda sbagliataCiao, qualcuno di voi possiede una corratec? Come sono queste bici? Ne ho vista qualcuna stamattina e a vista sembrano ben fatte....quelle che ho visto io hanno batteria da 750 e motore bosch.... è compaarabile alla specialized turbo levo ?
Beh....le comparative tra auto di diversa marchio sono all'ordine del giornoDomanda sbagliata
Stai chiedendo una comparazione tra un Brand Corratec e uno modello di bici di un altro Brand è esattamente come se chiedessi se una BMW è paragonabile ad un'Alfa Giulia.
Detto questo i motori Bosch, Brose (quello della turbo Levo), Yamaha e Shimano che sono i 4 produttori principali vanno tutti benissimo, dei telai Corratec non ho mai sentito lamentele, almeno sulle muscolari... poi chiaro tutto dipende dalla tipologia di bici che vuo acquistare, cosa ci devi fare e dal montaggio scelto
sid
Se non capisci manco con l'esempio...Beh....le comparative tra auto di diversa marchio sono all'ordine del giorno
Per comparabili intendevo dire sullo stesso livello come qualità e prestazioni. Poi magari è una comparativa non fattibile..... A parità di componentistica e prezzo (più o meno) quale sceglieresti? Tra BMW e GIULIA io preferirei BMW per esempio
Mavadavial....ciápSeguo! Invece tra orbea e crafty quale è la più bella e performante ? Consigli ?
Io invece la curiosità l'ho tra una Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon 2023 e una emb full color grigio canna di fucile ... quale sarà la più meglio?Seguo! Invece tra orbea e crafty quale è la più bella e performante ? Consigli ?
Credevo di esser minchione ioIo invece la curiosità l'ho tra una Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon 2023 e una emb full color grigio canna di fucile ... quale sarà la più meglio?
continui a non capire ...Per comparabili intendevo dire sullo stesso livello come qualità e prestazioni. Poi magari è una comparativa non fattibile..... A parità di componentistica e prezzo (più o meno) quale sceglieresti? Tra BMW e GIULIA io preferirei BMW per esempio
Qualsiasi....ti si è bloccato il punto interrogativo?continui a non capire ...
BMW quale ??????????????????????????????????
paragoni un brand vs un modello preciso
Meglio Bmw o Audi? Ducati o Honda? Che domanda è? Non possiamo leggerti nel pensiero. Se specifichi marche, modello e magari i prezzi (e sconti) delle emtb che hai trovato... Una cosa è certa: se sulla Corratec fanno oltre il 20% di sconto si può approfondire... visti gli sconti anche ben maggiori che fanno gli altri.Qualsiasi....ti si è bloccato il punto interrogativo?
NoIo saro' duro di comprendonio......siccome Corratec è un marchio non diffuso come ad esempio Specialized, chiedevo per voi che siete sicuramente più esperti di me, se ne val la pena tenerlo in considerazione per un eventuale acquisto. Tant'è che nel mio primo messaggio chiedevo l'intervento di qualcuno che conosce questo marchio. Io ho citato la TL ....corratec avrà qualche modello paragonabile all TL....Voi esperti la prendereste in considerazione?
Vero, ma nel tempo hai fatto proseliti.Credevo di esser minchione io![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky