Marchio corratec opinioni

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.693
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao, qualcuno di voi possiede una corratec? Come sono queste bici? Ne ho vista qualcuna stamattina e a vista sembrano ben fatte....quelle che ho visto io hanno batteria da 750 e motore bosch.... è compaarabile alla specialized turbo levo ?
Domanda sbagliata
Stai chiedendo una comparazione tra un Brand Corratec e uno modello di bici di un altro Brand è esattamente come se chiedessi se una BMW è paragonabile ad un'Alfa Giulia.

Detto questo i motori Bosch, Brose (quello della turbo Levo), Yamaha e Shimano che sono i 4 produttori principali vanno tutti benissimo, dei telai Corratec non ho mai sentito lamentele, almeno sulle muscolari... poi chiaro tutto dipende dalla tipologia di bici che vuoi acquistare, cosa ci devi fare e dal montaggio scelto

sid

• Like
Reactions: kilowatt

Blackbird

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2023
129
83
28
49
Parma
Visita Sito
Bici
REIGN E1
Domanda sbagliata
Stai chiedendo una comparazione tra un Brand Corratec e uno modello di bici di un altro Brand è esattamente come se chiedessi se una BMW è paragonabile ad un'Alfa Giulia.

Detto questo i motori Bosch, Brose (quello della turbo Levo), Yamaha e Shimano che sono i 4 produttori principali vanno tutti benissimo, dei telai Corratec non ho mai sentito lamentele, almeno sulle muscolari... poi chiaro tutto dipende dalla tipologia di bici che vuo acquistare, cosa ci devi fare e dal montaggio scelto

sid
Beh....le comparative tra auto di diversa marchio sono all'ordine del giorno

Blackbird

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2023
129
83
28
49
Parma
Visita Sito
Bici
REIGN E1
Se non capisci manco con l'esempio... :D :D :D :D
mi arrendo

ti affido al saggio @bracchetto scout
:p
Per comparabili intendevo dire sullo stesso livello come qualità e prestazioni. Poi magari è una comparativa non fattibile..... A parità di componentistica e prezzo (più o meno) quale sceglieresti? Tra BMW e GIULIA io preferirei BMW per esempio

Blackbird

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2023
129
83
28
49
Parma
Visita Sito
Bici
REIGN E1
Puppet Smile GIF by Hazelnut Blvd

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.693
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per comparabili intendevo dire sullo stesso livello come qualità e prestazioni. Poi magari è una comparativa non fattibile..... A parità di componentistica e prezzo (più o meno) quale sceglieresti? Tra BMW e GIULIA io preferirei BMW per esempio
continui a non capire ...
BMW quale ??????????????????????????????????
paragoni un brand vs un modello preciso

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Qualsiasi....ti si è bloccato il punto interrogativo?
Meglio Bmw o Audi? Ducati o Honda? Che domanda è? Non possiamo leggerti nel pensiero. Se specifichi marche, modello e magari i prezzi (e sconti) delle emtb che hai trovato... Una cosa è certa: se sulla Corratec fanno oltre il 20% di sconto si può approfondire... visti gli sconti anche ben maggiori che fanno gli altri.

Blackbird

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2023
129
83
28
49
Parma
Visita Sito
Bici
REIGN E1
Io saro' duro di comprendonio......siccome Corratec è un marchio non diffuso come ad esempio Specialized, chiedevo per voi che siete sicuramente più esperti di me, se ne val la pena tenerlo in considerazione per un eventuale acquisto. Tant'è che nel mio primo messaggio chiedevo l'intervento di qualcuno che conosce questo marchio. Io ho citato la TL ....corratec avrà qualche modello paragonabile all TL....Voi esperti la prendereste in considerazione?

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
le ebike CORRATEC le ho viste molto da vicino(sono un marchio che abbiamo aggiunto nel concessionario moto dove lavoro) per ora ci sono delle all mtn con escursioni da 160 ,motore bosch gen 4 con e senza smart system, diversi montaggi e prezzi che vanno da poco meno di 4000 ai 7500 sui modelli top.
Poi c’è una enduro FULL CARBON a in 180 di escursione motore bosch race forcella zeb da 38 e mono a molla RS

questa forse è il modello più interessante.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.141
2.555
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Corratec è un ottimo marchio di bici che fa principalmente bici da xc
Specialized è un marchio globale che fa di tutto.
Se paragoni una corratec da trail da120mm a una turbolevo da 160 da enduro, capisci che il paragone non si può fare.
Detto ciò a oggi qualunque marchio di bici è valido e i componenti montati sono sempre quelli.
La scelta va fatta in base alla tipologia di bici, (front, am, enduro ecc..) e al motore-batteria

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io saro' duro di comprendonio......siccome Corratec è un marchio non diffuso come ad esempio Specialized, chiedevo per voi che siete sicuramente più esperti di me, se ne val la pena tenerlo in considerazione per un eventuale acquisto. Tant'è che nel mio primo messaggio chiedevo l'intervento di qualcuno che conosce questo marchio. Io ho citato la TL ....corratec avrà qualche modello paragonabile all TL....Voi esperti la prendereste in considerazione?
No

• Haha
Reactions: bracchetto scout