Manca poco ma ce la farò...

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
Buonasera a tutti, sono Gregorio da Napoli, da qualche mese nella mia mente è nata l'idea di acquistare la mia prima e-bike ( mtb ) e credo che a breve inizierà questa nuova avventura...e volevo iniziarla e condividerla con voi... naturalmente da tempo consulto il Vostro forum senza aver mai scritto nulla, ho letto discussioni, consigli sulla manutenzione, ho imparato differenza e prestazioni fra ruote da 27,5 e 29, letto giudizi e consigli su modelli, stili di guida, modalità di affrontare percorsi... ma non avendo mai avuto realmente un manubrio sotto le mani ho sempre valutato di non esprimere pensieri... ma visto che a breve stringerò due manopole tra le mani e avrò una sella " sotto al culo" penso che sia giunto il momento di presentarmi e iniziare con voi questo viaggio...
P.s. mi serve il vostro aiuto per la scelta della mia prima bimba...

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Benvenuto.
Se hai letto le varie discussioni del forum come dici, dovresti sapere che per dare qualche consiglio occorre qualche indicazione in più .....
Ciao

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.408
1.072
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Buongiorno Greg, come dice Wollace dovresti almeno indicarci quale sarebbe l'uso? Vorresti una front o una full? Quali marchi avresti a "portata di mano" oppure intendi acquistare online?
Iniziamo da qui così cerchiamo di darti un mano.

Greg695

Ebiker novello
23 Maggio 2020
11
5
3
Napoli
Visita Sito
Bici
MTB
Ho aperto topi nella sezione principianti, dove ho inserito tutte le informazioni, frequentando altri forum ...odio le persone che aprono topic senza prima presentarsi...quindi mi sono presentato nella sezione benvenuti e poi aperto topic nella sezione principianti inserendo tutte le info e anche alcuni modelli che ho visto e preso in considerazione...
Aspetto i Vostri consigli...
Il topic è :
Manca poco ma ce la farò...la mia prima e-bike