MAI PIÙ FANTIC

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
621
462
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Chiediti il perchè, piciu.
Tu riesci a distruggere tutto... 'nimalaz! (animale)
Secondo me a sto punto è il suo meccanico che manomette la bici ogni volta in punti diversi... Deve finire di pagarsi la piscina e approfitta del povero bracchetto... se prova da un'altra parte risolve tutto e non rompe più nulla...
Però guarda il lato positivo, se uscendo in gruppo c'è sempre qualcuno che rompe una cosa, uscendo con lui sei sicuro che capita a lui e quindi per la legge della statistica tu dovresti essere salvo...

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.694
8.689
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
guarda che c'è chi 6000 km li fa in un anno e tutti offroad...
il tuo non è un uso gravoso per una ebike. e infatti ti è durato più della media.
chiedi a @bracchetto scout cos'è un uso gravoso!!!
si e già che c'è gli può anche chiedere cosa è l'uso gravoso dell'italiano....
:joy: :joy: :joy: :joy:

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
679
255
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Purtroppo è il cuscinetto più delicato del motore Brose,essendo a gabbia e altamente deformabile :pensive:
Alcuni l'hanno sostituito con un cuscinetto radiale,mooolto più robusto :neutral:
Comunque vorrà dire che sarà come nuovo e ti darà molte altre soddisfazioni!;)

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
965
1.153
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Purtroppo è il cuscinetto più delicato del motore Brose,essendo a gabbia e altamente deformabile :pensive:
Alcuni l'hanno sostituito con un cuscinetto radiale,mooolto più robusto :neutral:
Comunque vorrà dire che sarà come nuovo e ti darà molte altre soddisfazioni!;)
Non è un cuscinetto, è la ruota libera interna, una delle due.
È noto da tempo che sul brose la prima cosa da fare è sostituire entrambe le ruote libere con quelle Heavy duty, dopodiché mai più problemi con le ruote libere.
Il kit di upgrade risolve quello e i pericoli di infiltrazione di acqua, con nuove tenute.

• Like
Reactions: Mrslate

biker10

Ebiker velocibus
3 Aprile 2024
260
119
43
45
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
non capirò mai certe "scelte" aziendali. non capiscono che i tempi sono cambiati rispetto a qualche decade fa. una volta se si prendeva una fregatura al massimo lo veniva a sapere l'amico o il parente. oggi uno anche solo per sfogarsi apre una discussione su un sito come questo, e il danno di immagine di un azienda, come in questo caso fantic, ne risente parecchio. ho noleggiato delle fantic e mi erano piaciute. ma quando leggo certe cose cambio subito idea.
quanto ci ha guadagnato fantic a non andare incontro al cliente? quanto ci ha perso perdendo futuri clienti che leggeranno questa discussione? ho la sensazione che certi manager siano ancora al 1990.

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
1.032
1.024
113
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
non capirò mai certe "scelte" aziendali. non capiscono che i tempi sono cambiati rispetto a qualche decade fa. una volta se si prendeva una fregatura al massimo lo veniva a sapere l'amico o il parente. oggi uno anche solo per sfogarsi apre una discussione su un sito come questo, e il danno di immagine di un azienda, come in questo caso fantic, ne risente parecchio. ho noleggiato delle fantic e mi erano piaciute. ma quando leggo certe cose cambio subito idea.
quanto ci ha guadagnato fantic a non andare incontro al cliente? quanto ci ha perso perdendo futuri clienti che leggeranno questa discussione? ho la sensazione che certi manager siano ancora al 1990.
Beh mi sembra che nel caso esposto dall'opener il problema era il rivenditore dalla professionalità a dir poco discutibile, dove mi servo io in 48 ore hai il motore nuovo sostituito, a prescindere che sia in garanzia o meno.