Ciao ragazzi , mi sono deciso ,per la prossima stagione vorrei sostituire l'impianto freni di serie, SRAM CODE -R di cui non mi ritengo "e qui qualcuno storcerà il naso "soddifatto ,i dischi li ho già sostituiti con i Magura MDR-P 220 ant e 203 post. già prima montava dischi 220 /203 , ma non ricordo la marca, migliorando notevolmente la frenata . xò sulle lunghe discese anche oltre i 10 km dopo un pò li trovo poco mordenti e quasi arrivano a non frenare più .e non tengo sempre puntato in più li alterno, dx/sx .. già spurgati diverse volte sia da me che da rivenditore specializzato ma il problema si ripresenta non vorrei spendere cifre alte diciamo intorno 300 /350 euro, sarei orientato e mi piaciono i Magura MT7 visto che già ho i dischi ma non li ho mai avuti e non li conosco , ma ho letto recensioni che sono costruiti in misto carbonio plastica e che ad alcuni hanno causato rotture "Struttura debole?," o Shimano XT 8120, ,questi già avuti/usati su altra E-Bike diciamo che non sono leggerissimo con zaino ecc. siamo sui 95 kl . la bici è una E-Bike Fantic XEF Race 190 . Consigli ? ...Grazie