scossa75
Ebiker espertibus
- 23 Febbraio 2019
- 520
- 233
- 43
- 49
- Bici
- Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ho avuto sia formula4 che magura mt7 con i cura ho avuto un sacco di problemi, quindi per me magura tutta la vita
I pistoncini non rientravano da subito, mandati in assistenza tornano e non frenano più, le leve toccano la manopola come se ci fosse aria nell'impianto e non esiste più spurgo che li recuperi, ho avuto 3 impianti formula, con il primo mi trovai da Dio ( formula R1) quindi li ricomprai, col secondo impianto ( formula R1R) solo problemi, altra bici e prendi i Cura 4 e solo problemi, 2 impianti su 3 mi spiace ma con me formula ha chiusonello specifico quali problemi?
Sì che nemmeno loro sono in grado di fare, visto che mi sono tornati dopo la revisione fatta in garanzia e non frenano perché la leva tocca la manopolaho letto anche io di uno spurgo non semplicissimo sui cura4.
certo questi problemi sono amplificati e/o creati dall'idiozia di quasi tutti i produttori di fornire cavi lunghi per l'anteriore e dalla fighetteria del passaggio interno.
se i freni si compressero e montassero senza ulteriori manomissioni obbligatorie tutto sarebbe piu' semplice, veloce ed efficace
Allora rimandali i dietro o fatteli cambiare in garanzia.Sì che nemmeno loro sono in grado di fare, visto che mi sono tornati dopo la revisione fatta in garanzia e non frenano perché la leva tocca la manopola