Magura mt7, sostituzione disco center lock con sensore integrato

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
210
203
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
Ciao a tutti, vorrei sostituire dei dischi da 203mm shimano xt center lock con sensore integrato (SHIMANO RT800/810 SENSOR ICE) perché mi danno problemi con i freni nuovi (magura mt7 pro). Non trovo altri dischi center lock con sensore integrato, prendo dei 6 fori con adattatore? Oppure come risolvo con il sensore?

Inizialmente pensavo di prendere i suoi magura mdr-p ma è chiaramente scritto che non possono essere usati con adattatore, voi cosa mi consigliate?

Grazie

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.205
12.569
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Monto la leva opzionale hc3, con le sue regolazioni è molto comoda.

C’e qualche controindicazione particolare nel montare dischi 6 fori con adattatore CL?
Se pascoli no...nessun problema.se cominci a spingere un po nn c è adattatore che tenga(al post sempre...ant mai nulla)ne ho provate due set di ruote una anc con muscolare una con ebike.risultsto lo stesso.....cambiando 4 adattatori...ashima...shimano ..dt swiss e un altro che nn mi ricordo..un cazzo da fare si allenta e comincia a cioccare .Brakky

• Like
Reactions: GIUIO10