Salve, qualcuno che ha spedito la forcella a Magura in Germania (assodato che Magura Italia non è formata per mettere le mani su questo prodotto), mi sapete dire tempistiche e se hanno risolto i problemi?
Grazie
Grazie
come tempi una quindicina di giorni mi hanno detto. come risultato non ho infooo.Salve, qualcuno che ha spedito la forcella a Magura in Germania (assodato che Magura Italia non è formata per mettere le mani su questo prodotto), mi sapete dire tempistiche e se hanno risolto i problemi?
Grazie
... si è ripreso la Magura & ruota (leggermente usate) senza problemi, e mi ha dato la Fox & ruota (nuove) più differenza. Ma sopratutto ora dovrà gestire lui la garanzia e i "tempi/rogne" associate.
A me questo basta per dire che si è comportato professionalmente, sicuramente "resto" con lui ;-)
No... solo eterna tristezza, il bello è che sto ancora aspettando la chiave elettronica e ho dovuto disattivare e-connect visto la miriade di allarmi solo toccare la bici e i consumi internet quando traccia.Problemi con le boltron tutti risolti????
Quindi già 2 negozi che si sono presi a cuore la situazione: sono molto felice per voi, so che anche all'estero diversi negozi hanno fatto fronte ai problemi.... si è ripreso la Magura & ruota (leggermente usate) senza problemi, e mi ha dato la Fox & ruota (nuove) più differenza. Ma sopratutto ora dovrà gestire lui la garanzia e i "tempi/rogne" associate.
A me questo basta per dire che si è comportato professionalmente, sicuramente "resto" con lui ;-)
Lo noto solo ora: oltre alla Fox & ruota, ti ha dato anche soldi?????
Sarebbe interessate sapere con cosa aveva sostuito la Boltron della AllMtn 8.0 nuova........![]()
NO era per capire se haibike si è pronunciata dopo svariato tempo. oppure tutto normale.Nostalgia?![]()
Secondo me invece ti manca!NO era per capire se haibike si è pronunciata dopo svariato tempo. oppure tutto normale.
Secondo me invece ti manca!![]()
ok mi prendo la levo 2018 con la boltron. http://www.bikersitaly.it/negozio/2017/07/21/specialized-turbo-levo-comp-6fattie-2018/
Meno male che ho visto il post grazie a un paio di persone che mi han messo la pulce all orecchio. Ero molto vicino a prendere una sduro 8.0 molto scontata ma visti i problemi i miei € li dirotto verso qualcosa di piu sicuro e collaudato.
Meno male che ho visto il post grazie a un paio di persone che mi han messo la pulce all orecchio. Ero molto vicino a prendere una sduro 8.0 molto scontata ma visti i problemi i miei € li dirotto verso qualcosa di piu sicuro e collaudato.
La bici sarebbe a 4000, Sempre ammesso che sia ancora disponibile. Allo stesso prezzo avrei anche una fullseven 8.0 però con forca da 120. A parte le differenze di escursione entrambe sono scontate parecchio ma comunque un pochino sopra il mio budget...
dai come prezzo non è male poi cerchi una buona forca e hai un ottima bici
io appena uscita l'ho presa a 5K e una buona forcella siamo sui 1000€ più il mozzo ruota si deve cambiare altri € in più io prenderei un modello 2018
ciao la nuova 10.0 costa 6.2k lui una 8.9 la paga 4k magari riesce a scendere qua qualche 100 e vero la forca 1k più mozzo ma ti ritrovi un un ottima bici tra l'altro la 10.0 monta un 34 come la vecchia 7.0 e no la 36....una 34 a 800 la prendi o an He una liryck. A 4k io la prenderei subito la 8.0, io l'ho pagata 5.5k la 8 più 1300 tra forcella e mozzo.....