Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unica chance potrebbe essere inserita nel prossimo film "MAD MAX" che pare proprio uno di quei "rottami" assemblati e rivettati con pezzi e residui vari = post-nucleare !
Non trovo la faccina che vomita…dire che è brutta vuol dire fargli un complimento!!!! Soluzioni tecniche a parte fa davvero ma davvero schifo!! Si sono anche impegnati per farla così brutta!!!??!!!
Sarà pure innovativa per alcune soluzioni , ma ci sono anche parecchi "difetti" o limitazioni, qualche info sul peso ? Prevedo che girando per sentieri sarà più facile incontrare un unicorno che stà roba !
Quando si fa riferimento al made in Italy ciò che ci raffigura maggiormente è lo stile, raffinatezza e buon gusto , la "tecnologia" parrebbe più teutonica ; in questo caso mi viene in mente la scena di Checco Zalone https://www.google.com/search?sca_e...#fpstate=ive&vld=cid:05b4dfd4,vid:0MRVKHp0n0I