Ma ve le fanno provare o no?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.567
8.581
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Molti concessioanri hanno modelli in test, io al mio ho comprato tutte le bici che ho provato
C'è da dire che oggi come oggi hanno finito le bici e cmq i modelli test li tengono appena esce il modello e poi finchè sono in tempo per realizzare il giusto le vendono prima che invecchino troppo

Luca Pilo

Ebiker novello
30 Maggio 2020
4
0
1
Villa Collemandina
Visita Sito
Bici
Megamo
Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.

Un saluto
io si ho provato anche modelli top di gamma...cosi per sfizio... e ovviamente modelli simili a quello che volevo prendere io, se non era disponibile il mio.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.

Un saluto

Idem...:mad:.....le poche che ho provato ho dovuto noleggiarle...e non erano quelle che volevo provare io...ma perlomeno avevano i motori che mi interessavano.

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
578
108
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Io avevo un negozio che mi aveva detto di averne in arrivo a fine giugno, ora ti chiamo ti so dire, l'ho cercato un paio di volte, una mail poi basta, mi tengo i 2150€ , non vado nemmeno in chiesa a pregare , figuriamoci se prego un negoziante..... vado con la mia motorizzata Tongsheng che mi porta dappertutto lo stesso.....

Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
40
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Il mio negozio di fiducia ti fa provare tutto quello che ha in negozio, ho provate le ultime due ebike che ho comprato per una giornata portandomele sui sentieri...

Appena ho tempo volevo scrivere un post riguardo a questo negozio perchè sono stati eccezionali nell' assistenza con me.