Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.
Un saluto
Un saluto
Sembra di sì. Stamattina sono stato presso un concessionario e non aveva nulla. Nei prossimi giorni vado in un altro negozio per chiedere tempi di attesa per una bianchi t tronik 9.1, spero non siano lunghi.Il problema é che han venduto tutto....
E allora probabilmente anche per me. Io sono 1.75 con 86 di cavallo e busto cortoTaglia L altezza 1e 78 il cavallo non ricordo ma con il mio cavallo e altezza bianchi consigliava L
Ieri davano agosto per avere una 9.1Nei prossimi giorni vado in un altro negozio per chiedere tempi di attesa per una bianchi t tronik 9.1, spero non siano lunghi.
....ma anche per la colorazione tutta nera?Ieri davano agosto per avere una 9.1, se poi fai passare giorni ... aggiungi un mese se basta.....
Ciao io 178 con cavallo 80, ma la L bianchi è troppo grande, ho preso MTaglia L altezza 1e 78 il cavallo non ricordo ma con il mio cavallo e altezza bianchi consigliava L
io si ho provato anche modelli top di gamma...cosi per sfizio... e ovviamente modelli simili a quello che volevo prendere io, se non era disponibile il mio.Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.
Un saluto
Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.
Un saluto
Stamani un negozio mi ha risposto , che la Bianchi non dà più nemmeno i tempi di consegna....ma anche per la colorazione tutta nera?
:-(Stamani un negozio mi ha risposto , che la Bianchi non dà più nemmeno i tempi di consegna
E parliamo di Bianchi....fino a 6 mesi fa non se le filava nessuno....Stamani un negozio mi ha risposto , che la Bianchi non dà più nemmeno i tempi di consegna
E parliamo di Bianchi....fino a 6 mesi fa non se le filava nessuno....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?