Mi sa che mi rassegnerò ad usare le solite DC...grazie a tutti cmq.Situazione strana, non so più cosa pensare.![]()
Mi sa che mi rassegnerò ad usare le solite DC...grazie a tutti cmq.Situazione strana, non so più cosa pensare.![]()
Mi sa che mi rassegnerò ad usare le solite DC...grazie a tutti cmq.
P.S. Come ultimo tentativo cercherò di provare le Freeride Pro suggerite da @alepeo....sperando di trovarle in qalche negozio.
Prova le Sam Hill 3 dovrebbero essere comode e abbastanza rigide, se ci ha vinto una ews di enduro dove da pedalare c' e' tanto e forte...P.S. Come ultimo tentativo cercherò di provare le Freeride Pro suggerite da @alepeo....sperando di trovarle in qalche negozio.
Il concetto è giusto...se c'è da pedalare in teoria deve essere sufficientemente comoda per poterlo fare e forte....a patto di trovarle in giro, proverò anche queste.Prova le Sam Hill 3 dovrebbero essere comode e abbastanza rigide, se ci ha vinto una ews di enduro dove da pedalare c' e' tanto e forte...![]()
![]()
A Tolentino abbiamo un vasto assortimento... di macerie da terremoto purtroppo...Io le ho prese a Finale Ligure... c’era un vasto assortimento
In effetti le mie sono con inserti in nylon ma quello che volevo dirti è che come quasi tutte le scarpe da sport calzano una misura IN MENO di quelle che porti abitualmente per cui un 43 sta ad un 44 e così viaPensavo di essermi spiegato...ma mi rendo conto di no. Allora, NON E' un problema di taglia, comprare un 43 avendo un 41,5 di piede sarebbe semplicemente assurdo...tanto più che le prime che ho postato, cioè quelle viola erano 42 e mi calzavano perfette (come misura) mentre le grigie, erano 42,5 e già le sentivo più larghe e questo peggiorava la situazione perchè nel momento in cui piegavo il piede la tomaia faceva ancora più pressione quando si fletteva. Infatti le ho vendute dopo pochissimo, mentre le viola sono riuscito comunque ad utilizzarle per più tempo. Il problema è - solo ed esclusivamente - di materiale...quello usato per la tomaia, che evidentemente per il mio piede (a 'sto punto penso di avere un piede alieno....) è troppo duro. Credo proprio che la cosa migliore, se voglio delle 5.10, a questo punto sia provare quelle con inserti in nylon e vedere, come diceva Jannacci..., l'effetto che fa.
In effetti le mie sono con inserti in nylon ma quello che volevo dirti è che come quasi tutte le scarpe da sport calzano una misura IN MENO di quelle che porti abitualmente per cui un 43 sta ad un 44 e così via