Foto di repertorio, avevo appena traslocatoBel lampadario![]()
Io sono tra i due fuochi: essendo prima Bitumaro ed in misura minore Ebikers ..Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Secondo me manca qucosa al tuo racconto .... perché non esiste che senza dar confidenza, uno sconosciuto ti si affianca e parte a rompere i coglioni. O fai te il simpaticone per prima e loro poi proseguono, o stai ingiganendo la cosaMa a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido...
Bel Lampa Dario![]()
Mai capitato perché gli unici tratti che faccio in asfalto solitamente non faccio asfalto, e se mi capita di farlo vado talmente piano che difficilmente uno stradista mi ai affianca per dirmi qualcosaMa a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Minkia yura, faccio finta di non averla sentita sta battutaNo, ti sei confuso, quella è sua sorella Lampa Dina !
![]()
Adesso guarda fuori dal garage ...é li che ti aspetta con la musica di sergio leone a palla x una sfida all ultimo sangueSalve a tutti vi racconto un episodio che mi e capitato scendevo su un falso piano in discesa andavo circa a 40km orari praticamente al massimo x me ho sorpassato una bdc e propabilmente non lo ha digerito mi si è attaccato dietro x ripassarmi ma non riusciva a prendermi alla fine quando ho rallentato mi si è accostato mi ha guardato e vedendo che era un eroad mi dice ha ma hai il motore apposta non sono riuscito a prenderti me lo sono guardato e gli ho detto ma non sai che a 25km il motore non spinge più perciò se non sei riuscito a prendermi propabilmente le mie gambe andavano più forti delle tue e rimasto come uno stro..... e mi sono allontanato con un bel sorriso pensavo a quanto pregiudizio c'è verso chi per svariati motivi è passato con soddisfazione a una nel mio caso eroad buona serata
Adesso guarda fuori dal garage ...é li che ti aspetta con la musica di sergio leone a palla x una sfida all ultimo sangue![]()
![]()
![]()
.Brakky
Questo dimostra che a BG ci deve essere un qlc di speciale che fá da attiracoglioni in particolar modo rispetto altre parti...dev essere quello che cantano in curva nord...tutti qui...tutti qui..tuttiiiii quiiiii,prima nn arrivavo a capire a chi alludessero.....e forse era meglioio saluto tutti e mi ricambiano.
mai trovato uno che mi rompesse le balle per il motore.
magari la sotia battuta "facile col motore" ma che me ne frega...