sideman
Ebiker celestialis
quella del Deca la ho pure io la uso attaccata al casco che uso in monopattino (quella da 9,90)presa una decathlon economicissima con aggancio al carrello sella.. non ci ho mai fatto salti, ma qualche trail si
quella del Deca la ho pure io la uso attaccata al casco che uso in monopattino (quella da 9,90)presa una decathlon economicissima con aggancio al carrello sella.. non ci ho mai fatto salti, ma qualche trail si
Non si capisce benene approfitto per chiedere... ho messo sotto osservazione questa Towild se ri-scende come in passato attorno ai 50/60€ (minimo storico 54) ma non capisco molto l'attacco...
io vorrei sfruttare il supporto garmin syncros che ho sopra lo stem visto che quando faccio commuting non uso il garmin. Riesco senza montare nessun collarino nuovo sul manubrio ? Altre marche con questo attacco ?
Vedi l'allegato 68894
quarda l'avevo già messa nella lista dei desideri di amazon, però ha il medesimo attacco a baionetta sull'elastico che si cinge al reggisella ed è il motivo per cui ho perso la mia.Io ho avuto per diverso tempo questa che però poi si è rotta (per colpa mia) e andava benone e la pagai intorno alle 15€, forse meno.
Scolta...nn só come metterti il linkmi regalarono 4 anni fâ le luci ricaricabili usb ant/post specialized...fantastiche,durano parecchio le metti togli carichi in un cazzo,sono resistenti...certo l anteriore ê x farsi vedere nn per notturne a giorno,stracomodissime voto 10.nn credo siano economiche,come tutto di specy.Brakkyquarda l'avevo già messa nella lista dei desideri di amazon, però ha il medesimo attacco a baionetta sull'elastico che si cinge al reggisella ed è il motivo per cui ho perso la mia.
Per loro è un vantaggio poterla estrarre senza togliere l'elastico, per me una cavolata anche perchè quando la rimetti devi far attenzione che arrivi fino in fondo alla perfezione
da capire come si fissa, anch'io ne ho perso una se messa sullo stelo del telescopico, se riuscissi a fissarla al telaio sarebbe più stabile, ma se il telaio è slooping va a finire che resta più bassa della ruota (sulla Crafty mi pare sia così)quarda l'avevo già messa nella lista dei desideri di amazon, però ha il medesimo attacco a baionetta sull'elastico che si cinge al reggisella ed è il motivo per cui ho perso la mia.
quella della olight è bella stabile ma, fissandola al sottosella perdi la possibilità di mettere un borselloPer loro è un vantaggio poterla estrarre senza togliere l'elastico, per me una cavolata anche perchè quando la rimetti devi far attenzione che arrivi fino in fondo alla perfezione
il linkimi è un piatto giapponese?Scolta...nn só come metterti il linkmi regalarono 4 anni fâ le luci ricaricabili usb ant/post specialized...fantastiche,durano parecchio le metti togli carichi in un cazzo,sono resistenti...certo l anteriore ê x farsi vedere nn per notturne a giorno,stracomodissime voto 10.nn credo siano economiche,come tutto di specy.Brakky
Dai sbattiti tu a cercarle da qlc parte![]()
purtroppo sia l'adattatore che la Raveman sono la "femmina" dell'attacco... io vorrei una lampada che sotto abbia il maschio come lo ha il GarminNon si capisce bene
offrono questo raccordo che dicojo compatibile con garmin
ma non mi sembra il tuo caso...
se vuoi una lampada completamente compatibile devi andare sulla Ravemen (per altro lampade eccellenti)
ne approfitto per chiedere... ho messo sotto osservazione questa Towild se ri-scende come in passato attorno ai 50/60€ (minimo storico 54) ma non capisco molto l'attacco... io vorrei sfruttare il supporto garmin syncros che ho sopra lo stem visto che quando faccio commuting non uso il garmin.
Altre marche con questo attacco ?
purtroppo sia l'adattatore che la Raveman sono la "femmina" dell'attacco... io vorrei una lampada che sotto abbia il maschio come lo ha il Garmin
non mi interessa montare il garmin sopra la luce
Quindi le puoi montare direttamente sul tuo supporto per Garmin. Però occhio che da quel che vedo il tuo supporto è montato sullo stem e quindi inclinato verso l'alto, se monti li una lampada che non ha la possibilità di regolare l'inclinazione (quasi nessuna ce l'ha) il fascio luminoso sparerà in alto.
Bravissimo socio ë luida capire come si fissa, anch'io ne ho perso una se messa sullo stelo del telescopico, se riuscissi a fissarla al telaio sarebbe più stabile, ma se il telaio è slooping va a finire che resta più bassa della ruota (sulla Crafty mi pare sia così)
datti un'ochiata a questo articolo: magari ci sono spunti validi per farlo sulle mtb
quella della olight è bella stabile ma, fissandola al sottosella perdi la possibilità di mettere un borsello
Decathlon fa queste: io ho il modello vecchio ma la posteriore l'ho persa una volta, va fasciata tutta intorno col nastro americano
il linkimi è un piatto giapponese?![]()
![]()
ovviamente scherzo!!!! Però: sushi sashimi e linkimi
qui c'è qualcosa di Specy, anni fa avevo letto delle prove e sono valide come attrezzatura
Fanali anteriori e posteriori Specialized | Cingolani
Fanali anteriori, posteriori o il kit completo di luci Specialized per la tua bicicletta per poter pedalare in sicurezza anche di notte.www.cingolanibikeshop.com
grazie mille intanto
Non tutte la RN1800 (minpare sia questa la sigla) ha un attacco proprietario, la RN1500 ha attacco garminPraticamente tutte le Olight e/o Magicshine hanno attacco Garmin maschio:
Non tutte la RN1800 (minpare sia questa la sigla) ha un attacco proprietario, la RN1500 ha attacco garmin
a seconda della conformazione dello stem uno di questi due... saranno 7 o 8 anni che li uso e non potrei farne a meno
Vedi l'allegato 68904
Non era la sigla corretta,La RN1800 non mi risulta esista, so della RN1500 e RN2000 ed hanno entrambe attacco Garmin. Comunque molte versioni sono uscite di produzione e comunque se interessa quella caratteristica va sempre verificata prima dell'acquisto.
poi Okight commercializza prodotti con il suo marchio ma lo stesso bene è anche venduto da altri con loghi e sigle differenti, Magicshine ad esempio.
Olight vende prodotti marchiati Olight ma prootti da altri , Magicshine tra gli altri ma non solo, le bfl 1800/900 non son rouscito a capite chi le faccia.Credo sia il contrario, il produttore credo sia Magicshine e vengono ri-marcati anche come Olight. Tra l'altro se andate sul sito di Olight sia italiano che quello internazionale di luci da bici ne sono rimaste pochissime, sembra stiano dismettendo quel settore di mercato. Magicshine invece ha ancora il catalogo completo.
lascia stare... magari di alluminio!! il mio che adesso vedo che è a 19,9 in un negozio anni fa l'ho visto a 40!! ed è di plastica!Si ma, porca pupazza, 60€ per 10 grammi di alluminio. Manco la roba quella buona!Comunque l'ho trovato su Aliexpress a 28€, già più passabile.
per me una MTB col borsello dovrebbe subire se fermata le stesse sanzioni di una ebike sbloccata...fissandola al sottosella perdi la possibilità di mettere un borsello