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ma forse se attacchi il faro direttamente in batteria , se lo colleghi al cablaggio originale per comandarlo dalla predisposizione non credoqualcuno però diceva che, alimentando direttamente dalla batteria, si rischia di far attivare qualche circuito di protezione, perchè la centralina rileva un assorbimento diverso dal motore.
Infatti intendevo dire che il cavo predisposto regge solo 0,5A (3W) volendo utilizzare un faro più potente bisognerebbe attaccarsi direttamente alla batteria, ma ti garantisco che colleghi un carico che non è un motore la batteria va in protezione e la devi buttare.ma forse se attacchi il faro direttamente in batteria , se lo colleghi al cablaggio originale per comandarlo dalla predisposizione non credo
interessante, immagino che non sia molto elegante andare a chiedere al tuo meccanico come ha fatto, ma riusciresti a capire dove è collegata?Io ho montato una Lupine SL su una Haibike con motore Yamaha nel 2016 ed è collegata direttamente al motore o batteria , di preciso non lo so perché l’ha fatto il meccanico , mai avuto problemi
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A mio parere non ci troverei niente di strano! Se avessi bisogno di far mettere mano alla mia bici vorrei essere presente e capirci non fosse altro perchè non sempre si va dallo stesso meccanico e bisogna sapere come è fatta la bici; un po' come sapere, almeno in teoria, come è fatta l'auto quando si fa la patente.interessante, immagino che non sia molto elegante andare a chiedere al tuo meccanico come ha fatto, ma riusciresti a capire dove è collegata?
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