Ci sono un infinità di faretti led in commercio di tutte le fogge e prezzi, non è un elemento da sottovalutare se lo utilizzi severamente, rimanere al buio in discesa lanciato a me è successo con un prodotto economico e ho deciso che era meglio orientarmi su qualcosa di + affidabile e definitivo, i problemi dei faretti economici sono ingombro, peso elevato, batterie a volte sufficienti a volte dalla autonomia infima dipende dalla fortuna, lumen dichiarati di fantasia, staffe di sostegno insufficienti per il peso dello stesso e le sollecitazioni della guida fuoristrada, concentrazione del fascio luminoso sommaria, la segnalazione di batteria scarica avviene in 5-10 secondi se sei lanciato in discesa nello sconnesso l'unica cosa che difficilmente vedrai per tempo sarà proprio l'interruttore spia che cambia colore, e buio sarà.
Quindi per sicurezza sempre meglio utilizzarne due, uno a manubrio e uno sul caso, quando si percorrono strade aperte al traffico serve chiaramente anche il farettino posteriore e regolare a bassa intensità o puntare in basso il faro anteriore per non infastidire che ti incrocia.
Io uso l'R4+ Hope a manubrio un Xeccon Sogn sul casco e un Decahtlon V100 lampeggiante posteriore da 5 euri.
Prudenzialmente le batterie ricaricatele sempre in luogo sicuro lontano da persone o cose...