• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

luce da collegare alla presa miniusb della sduro

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Ci sono un infinità di faretti led in commercio di tutte le fogge e prezzi, non è un elemento da sottovalutare se lo utilizzi severamente, rimanere al buio in discesa lanciato a me è successo con un prodotto economico e ho deciso che era meglio orientarmi su qualcosa di + affidabile e definitivo, i problemi dei faretti economici sono ingombro, peso elevato, batterie a volte sufficienti a volte dalla autonomia infima dipende dalla fortuna, lumen dichiarati di fantasia, staffe di sostegno insufficienti per il peso dello stesso e le sollecitazioni della guida fuoristrada, concentrazione del fascio luminoso sommaria, la segnalazione di batteria scarica avviene in 5-10 secondi se sei lanciato in discesa nello sconnesso l'unica cosa che difficilmente vedrai per tempo sarà proprio l'interruttore spia che cambia colore, e buio sarà.
Quindi per sicurezza sempre meglio utilizzarne due, uno a manubrio e uno sul caso, quando si percorrono strade aperte al traffico serve chiaramente anche il farettino posteriore e regolare a bassa intensità o puntare in basso il faro anteriore per non infastidire che ti incrocia.
Io uso l'R4+ Hope a manubrio un Xeccon Sogn sul casco e un Decahtlon V100 lampeggiante posteriore da 5 euri.
Prudenzialmente le batterie ricaricatele sempre in luogo sicuro lontano da persone o cose...

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Vero il Sogn è valido e leggero, non so se sia ancora disponibile ora sul mercato, non è mia intenzione fare pubblicità all' R4+ ma solo fare vedere cosa ti danno per l'esborso, anche a me son girate a tirare fuori i €245 che mi è costata, ho la versione all sport, le 2 batterie in dotazione sono sigillate in corpi di alluminio neri con indicatore di carica 5 tacche, una mezza leggera per la frontale o per riserva nello zaino una da 5200 da attaccare alla bici o zaino, è una combinazione che permette di metterla dove vuoi, per lavorarci o qualsiasi sport, il faretto ha 5 livelli di luce (60-300-550-1000-1500 lumen misurati)+ un lampeggiante, tutto veramente stagno e rifinito.

poggio61

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
22
1
3
63
roma
Visita Sito
ciao ma l'attacco da mettere al centro l'hai creato tu o era insieme alla luce?

Fox 62

Ebiker novello
29 Ottobre 2021
1
0
1
63
Cogoleto GE
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra neo 3
Buongiorno atutti. Ho una cannondale moterra neo 3 2021 con motore bosch evorrri collegare una luce modello supernova con attacco per motore bosch. Qualcuno lo ha già fatto? È complicato trovare l'attacco sul motore? Purtroppo non trovo nulla su internet.... se qualcuno mi può aiutare con info. Grazie. Fabio